Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico1988
Forse questa e' la sezione piu' adatta... Oggi e' arrivato il mi5 ordinato da Gb ,monta la Miui global 7.2.4.0.0 (MAACNDB) stable, ed e' multilingua ,il telefono non e' mio ma di un amico,quindi vorrei evitare qualsiasi rischio di brick,potreste gentilmente dirmi come procedere per installare la Miui eu? E' questa la rom migliore in italiano con aggiornamenti via ota?
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Crossposting eliminato. Occhio al regolamento del forum.
-
Quote:
Fortinho
GUIDA PASSO PASSO ALLO SBLOCCO DEL BOOTLOADER
...Dove sono richieste le ragioni dello sblocco scrivere in cinese, utilizzare
https://translate.google.com. Fare in modo che il tutto sia inferiore a meno di 10 caratteri cinesi e non scrivere la storia di come si andrà a salvare il mondo con un bootloader sbloccato. Si potrebbe semplicemente scrivere 请批准我的请求开锁。, che vuol dire "Per favore approvate la mia richiesta di sblocco." in italiano
appena richiesto sblocco.. solo una (ininfluente) precisazione: sono richiesti ALMENO 10 caratteri cinesi e non MENO DI, infatti io ho scritto
请您批准我的解锁请求 ---> vi prego gentilmente di approvare la mia richiesta di sblocco
se no da errore ;)
-
Quote:
elcid1990
appena richiesto sblocco.. solo una (ininfluente) precisazione: sono richiesti ALMENO 10 caratteri cinesi e non MENO DI, infatti io ho scritto
请您批准我的解锁请求 ---> vi prego gentilmente di approvare la mia richiesta di sblocco
se no da errore ;)
Grazie per la segnalazione, la fonte cita esplicitamente meno di 10 caratteri, avranno cambiato le cose :)
-
Quote:
Fortinho
Grazie per la segnalazione,
la fonte cita esplicitamente meno di 10 caratteri, avranno cambiato le cose :)
Ahahahah nella fonte dicono meno di dieci caratteri come riportato da te, ma 2righe sotto scrivono " You can just write**我的手机是砖砌在启动循环模式。请批准我的请求开锁。which translates to "My phone is bricked in boot loop mode. Please approve my unlocking request." in English."
Usando infatti 23 caratteri, ben oltre i dieci! Piccoli errori :-P
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
-
aggiornamento.
Version: V7.3.9.0.MAACNDE con questa china stable ho richiesto ed effettuato lo sblocco del bootloader
avevo intenzione di passare prima alla china dev per fare lo sblocco (credendolo necessario) ma non riuscendoci da updater (can't verify ..ecc ecc) ho provato lo stesso lo sblocco ed è andato a buon fine senza intoppi al pimo colpo!
poi ho aggiornato da updater alla Version: V7.5.6.0.MAACNDE perche mipcsuite mi richedeve di aggiornare ...
adesso ho questa versione, che non risco a togliere,ma è un altro discorso (qui OT)!
-
io sono partito con una cina stable 7.5.6.0 ed ho ottenuto questi risultati:
bootloader) Device tampered: false
(bootloader) Device unlocked: true
(bootloader) Device critical unlocked: true
(bootloader) Charger screen enabled: false
(bootloader) Display panel:
OKAY [ 0.057s]
finished. total time: 0.058s
sono riuscito a sbloccare il bootloader?
-
Quote:
blackmore89
io sono partito con una cina stable 7.5.6.0 ed ho ottenuto questi risultati:
bootloader) Device tampered: false
(bootloader) Device unlocked: true
(bootloader) Device critical unlocked: true
(bootloader) Charger screen enabled: false
(bootloader) Display panel:
OKAY [ 0.057s]
finished. total time: 0.058s
sono riuscito a sbloccare il bootloader?
Sembra di sì.
Hai utilizzato il metodo ufficiale ed il processo è arrivato al 100%?
-
Quote:
Fortinho
Sembra di sì.
Hai utilizzato il metodo ufficiale ed il processo è arrivato al 100%?
sisi tutt apposto ho anche fleshato la xioami eu grazie per gli aiuti gentilissimo, ho solo il problema dell accensione dello schermo dopo la notifica, proprio nn riesco a risolverlo
-
mi è arrivato il codice, scarico il programma e mi viene fuori questa scritta Couldn't verify device Current account is different from the account info on the device..e adesso che faccio?
-
Quote:
lorekorn
mi è arrivato il codice, scarico il programma e mi viene fuori questa scritta Couldn't verify device Current account is different from the account info on the device..e adesso che faccio?
hai chiesto lo sblocco con un account e sul telefono sei loggato con un altro. verifica che il codice utente Xiaomi sia uguale in tutti e due ;)