Si ho quella sembra di no.. c e di meglio?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Non mi si connette a mi pcsuite però..
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ho quella sembra di no.. c e di meglio?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Non mi si connette a mi pcsuite però..
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti....martedì mi arriva finalmente lo xiaomi mi 5 (molto probabilmente con rom modificata dal rivenditore)...Ho appena finito di fare la richiesta di sblocco del bootloader, e il messaggio di approvazione è arrivato in tempi record! Nemmeno 5 minuti e ho ricevuto l'sms con il permesso e il link per scaricare il tool Mi Unlock.
Quindi passo 1 rapido e senza problemi (tranne che: per poter fare la procedura di richiesta, venivo rimandato prima di tutto al forum cinese a cui mi sono dovuto perforza "iscrivere" (in realtà mi ha fatto scegliere il nome per il forum rigorosamente in cinese, in altre lingue non andava) nonostante fossi già iscritto al forum di en.miui . com per poter andare nella pagina vera e propria di richiesta di sblocco)
Ora passo 2 sarà verificare martedì la rom installata sul mio mi5 e quindi in base a quella iniziare con i mal di testa!
Vi aggiorno
Scusate ho appena acquistato il mi5, me l'hanno dato con la MIUI global 6.10.27 beta. Dunque la versione sviluppatore. In questo caso il bootloader è giá sbloccato? Chiedo perché, seguendo le guide sul forum, si legge che i requisiti per lo sblocco sono avere la rom global stable. Dunque devo mettere la versione stabile o ho giá il bootloader sbloccato?
Si, esiste: bisogna aprire una finestra di comando adb con telefono collegato via fastboot e digitareTi verranno fuori delle stringhe, una di questa citerà "(bootloader) Device unlocked: false oppure true".codice:fastboot oem device-info
In base a questo risultato si determina lo stato del bootlaoder: false --> bootloader bloccato; true --> bootloader sbloccato.
Trovi nella discussione sulle TWRP i file di adb da scaricare e come aprire una finestra di comando adb.
Ho lo stesso problema, ed essendo ignorante in materia come faccio ad installare la dev 6.6.30 per effettuare lo sblocco del bootloader?