Mi 5 Miui 8.0 Stable (8.0.12 (MAACNDI)
Ciao a tutti
chiedo un consiglio su cosa posso fare su questo telefono (Mi 5 Miui 8.0 Stable (8.0.12 (MAACNDI)) dato che purtroppo ha fatto l'aggiornamento e mi ha tolto la lingua in italiano.:(:(:(
Ho letto un pò di informazioni sul vostro forum (Ringrazio il team, e utenti) per capire un pò di cosa stiamo parlando.
Mi sembra di capire che per aver la lingua in italiano devo sbloccare il boot loader (facendo un account Miui e il suo programmino col relativo sms) e installare tramite recovery una rom Global e poi fare i successivi aggiornamenti tramite recovery giusto?
La mia domanda è cosa si può fare e cosa bisogna installare attualmente (versione Rom) per rimettere la lingua in italiano e una rom stabile.
Ringrazio
Simpatico4
Sbloccare bootloader con account Mi già abilitato prima
Ciao ragazzi, vi spiego la mia situazione: ad agosto ho acquistato un Redmi Note 3 Pro, richiesi lo sblocco del bootloader dopo essermi registrato all'account Xiaomi dal telefono. Ebbi i permessi, e dopo qualche giorno sbloccai il bootloader. Ora il mio quesito è il seguente: loggando con quell'account sul Mi5, posso già tranquillamente sbloccare il bootloader senza richiedere i permessi?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk