Visualizzazione stampabile
-
Raga ma perche a questo punto mi dice tocca aggiungi account e dispositivo e poi mi esce scritta di cercare altra rete?
Impostazioni --> Impostazioni aggiuntive --> Opzioni sviluppatore e collegare il proprio account tramite l'opzione "Stato Mi Unlock"/"Mi Unlock Status" (questa opzione è presente nelle ultime ROM - Novembre 2016, se non trovate questa opzione o aggiornate o continuate avendo una ROM in versione Developer China/Global)
-
Hai creato l'account xiaomi?
Se si, aggiungilo al telefono.
Salta la parte riguardante le "opzioni sviluppatore" eccetto per "USB debug", quello va attivato.
Dopo prosegui sul pc
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Hai creato l'account xiaomi?
Se si, aggiungilo al telefono.
Salta la parte riguardante le "opzioni sviluppatore" eccetto per "USB debug", quello va attivato.
Dopo prosegui sul pc
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Si già loggato sul telefono che ho sincronizzato le impostazioni solo del dispositivo. Quindi da errore solo perché l'account è già attivo? Ok ora vedo col PC e attivo USB debug che in prima pagina non c'è scritto. Ho visto che c'è il tasto sblocco OEM che è?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f7a10dd3a4.jpg
-
Abilità sblocco OEM, poi vai centro stato mi Unlock e controlla se c'è l'opzione per associare l'account (non ricordo di preciso).
-
Quote:
D4xel
Abilità sblocco OEM, poi vai centro stato mi Unlock e controlla se c'è l'opzione per associare l'account (non ricordo di preciso).
Si c'è ma da errore con scritto trova altra retee riprova.... non so perchè, a meno chè è già loggato il cellulare ed allora da questo messaggio fasullo....boh:-\
-
Quote:
Fenomeno82
Si c'è ma da errore con scritto trova altra retee riprova.... non so perchè, a meno chè è già loggato il cellulare ed allora da questo messaggio fasullo....boh:-\
Hai configurato tutto l'account mi?
Inserendo numero di telefono con prefisso internazionale, loggandosi su i.mi.com e eseguire un "trova dispositivo" ecc.?
Se vai impostazioni del telefono, sotto la sezione account, c'è il tuo mi account?
Sotto mi account/sicurezza account/dispositivi è associato il tuo dispositivo all'account?
-
Quote:
D4xel
Hai configurato tutto l'account mi?
Inserendo numero di telefono con prefisso internazionale, loggandosi su i.mi.com e eseguire un "trova dispositivo" ecc.?
Se vai impostazioni del telefono, sotto la sezione account, c'è il tuo mi account?
Sotto mi account/sicurezza account/dispositivi è associato il tuo dispositivo all'account?
Account già configurato e lo trovi con il numero identificativo del proprio account e mi dice che ho un solo terminale configurato con numero attivo.Ora non so perchè mi da errore con riprova con altra rete se faccio il passaggio al punto 2 del secondo post in prima pagina.
-
Quote:
Fenomeno82
Account già configurato e lo trovi con il numero identificativo del proprio account e mi dice che ho un solo terminale configurato con numero attivo.Ora non so perchè mi da errore con riprova con altra rete se faccio il passaggio al punto 2 del secondo post in prima pagina.
Hai fatto un trova dispositivo da i.mi.com?
Hai provato ad essere connesso ad Internet tramite rete dati o wifi in alternativa?
-
Quote:
D4xel
Hai fatto un trova dispositivo da i.mi.com?
Hai provato ad essere connesso ad Internet tramite rete dati o wifi in alternativa?
Trova dispositivo no ma con wifi si ma da sempre lo stesso errore
-
Quote:
Fenomeno82
Trova dispositivo no ma con wifi si ma da sempre lo stesso errore
Prova a fare un trova dispositivo da i.mi.com.
Inoltre prova ad associare sotto la connessione dati se tramite wifi non funziona.