@cpc800
No, il tool oltre a flashare rom con bootloader bloccato ha l'opzione per sbloccare il bootloader.
Visualizzazione stampabile
@cpc800
No, il tool oltre a flashare rom con bootloader bloccato ha l'opzione per sbloccare il bootloader.
Hai richiesto i permessi di sblocco e ti sono stati dati?
Ovvero se fai qui ed esegui il login, ti fa scaricare l'ultimo mi Unlock o ti chiede di compilare alcuni campi di richiesta?
http://en.miui.com/unlock/
miui 8.2.2.0 stable
per gli screen ora da lavoro non posso
nessuna novità?
Se hai fatto tutti i passaggi descritti nella guida, quindi richiesta ed ottenimento permessi, configurazione account mi, associazione del telefono all'account, completamento dei dati dell'account anche con la localizzazione da i.mi.com, abilitazione debug usb e le varie altre opzioni, download delle ultimissime versioni di miflash, mipc suite, mi Unlock tool, e nonostante questo non riesci a sbloccare, l'unica cosa che mi viene in mente è provare a montare un'altra ROM, tipo global Developer o global china, con conseguente necessità di backup dati.
Non so se qualcun ha gia affrontato il problema, ho letto le rispose precedenti ma non ho trovato nulla...
Ho fatto tutti i passaggi per la richiesta dello sblocco, mi è arrivato anche il messaggio "You've been granted the permission to unlock your device"...tramite l'app MiFlash però si blocca al 99% dell'unlocking dandomi poi errore..
Anche questo è perchè non sono passate ancora 72 ore dall'associazione dello smartphone?
Mi date qualche info per favore? E' la prima volta che ho a che fare con lo sblocco del bl di un device Xiaomi...