Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Altri utenti si sono ritrovati nella medesima situazione, dopo una settimana la procedura ha funzionato.
Qui per esempio
purtroppo nel thread ci sono persone che anche seguendo la procedura descritta (attendere 6 - 7 giorni, ecc...) si ritrovano sempre con lo stesso problema...
Spero che nn sia una cosa che blocca Xiaomi a sto punto..
Attendo una settimana e vedo se si risolve ma ho paura di no
Edit: ho trovato questo per chi si trova nella stessa mia situazione http://en.miui.com/thread-847028-1-1.html...
Mi sa che bisogna attendere fin quando fixano..
-
Quote:
voorhees
purtroppo nel thread ci sono persone che anche seguendo la procedura descritta (attendere 6 - 7 giorni, ecc...) si ritrovano sempre con lo stesso problema...
Spero che nn sia una cosa che blocca Xiaomi a sto punto..
Attendo una settimana e vedo se si risolve ma ho paura di no
Edit: ho trovato questo per chi si trova nella stessa mia situazione
http://en.miui.com/thread-847028-1-1.html...
Mi sa che bisogna attendere fin quando fixano..
Quell'annuncio riguarda solo il Mi 5X e il Redmi Note 4A.
-
ci ho appena riprovato. mi sono stufato....... ancora niente
la xiaomi ha perso un cliente. peccato perchè il dispositivo è meraviglioso
-
ma è necessario il numero di telefono? non si può avere un account solo tramite e-mail? io attualmente ho attivato l'account sul micloud solo tramite e-mail, mentre per lo sblocco sarebbe necessario avere registrato anche il numero di cellulare?
-
Io ho avuto problemi per lo sblocco usando solo l'accesso con indirizzo e-mail, inserendo invece il numero di telefono dello smartphone da sbloccare e attivando trova dispositivo sono riuscito a sbloccare il bootloader dopo aver fatto regolare richiesta.
-
Quote:
galaxy76
ma è necessario il numero di telefono? non si può avere un account solo tramite e-mail? io attualmente ho attivato l'account sul micloud solo tramite e-mail, mentre per lo sblocco sarebbe necessario avere registrato anche il numero di cellulare?
Ci vuole anche un numero di telefono perché ti devono inviare un SMS di autorizzazione allo sblocco.
-
grazie. speriamo che poi non mandino messaggi pubblicitari in cinese :)
-
Buona domenica a tutti, sto cercando di sbloccare il bootloader per avere i permessi di root. Mi è arrivato il codice di sblocco ma quando vado su "stao mi unlock" mi dice "connettiti ad una rete e riprova" ma la connessione funziona. Mi devo collegare con una vpn???
-
ciao
mi è arrivato il permesso questa sera verso 1:00 xD , per fare lo sblocco del boot loader mi consigliate di attendere le 72 ore e fare lo sblocco tra 3 giorni?
-
Quote:
jakillwhite
ciao
mi è arrivato il permesso questa sera verso 1:00 xD , per fare lo sblocco del boot loader mi consigliate di attendere le 72 ore e fare lo sblocco tra 3 giorni?
Certamente. Meglio fare le cose per bene.
Nel frattempo puoi dare un occhiata alle varie rom disponibili.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk