Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Apri una finestra di comando adb con telefono collegato via fastboot e digita
codice:
fastboot oem device-info
, poi posta i risultati.
Trovi nella
discussione sulle TWRP i file di adb da scaricare e come aprire una finestra di comando adb.
Fatto, mi ha restituito questo:
...
(bootloader) Device tampered: false
(bootloader) Device unlocked: false
(bootloader) Device critical unlocked: true
(bootloader) Charger screen enabled: false
(bootloader) Display panel:
OKAY [ 0.047s]
finished. total time: 0.047s
-
Quote:
androzzi
(bootloader) Device unlocked: false
Bootloader bloccato :)
-
Quote:
Fortinho
Bootloader bloccato :)
Grazie mille, mi domando però come possa darmi "MIUI by xiaomi.eu 7.2.13.0(MAACNDB)|Stabile" in "Versione MIUI"
-
Quote:
androzzi
Grazie mille, mi domando però come possa darmi "MIUI by xiaomi.eu 7.2.13.0(MAACNDB)|Stabile" in "Versione MIUI"
Evidentemente il produttore che te lo ha venduto aveva sbloccato il bootloader poi ti ci ha messo la miui EU e lo ha ribloccato.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
androzzi
Quote:
xXSuperDesXx
Evidentemente il produttore che te lo ha venduto aveva sbloccato il bootloader poi ti ci ha messo la miui EU e lo ha ribloccato.
Penso che sia più plausibile un (rischioso, a mio modo di vedere) flash tramite EDL, altrimenti il venditore potrebbe sbloccare (ufficialmente) il bootloader una volta al mese.
-
Quote:
Fortinho
Penso che sia più plausibile un (rischioso, a mio modo di vedere) flash tramite EDL, altrimenti il venditore potrebbe sbloccare (ufficialmente) il bootloader una volta al mese.
Che io sappia tramite EDL la xiaomi eu non si può flashare porta al brick... comunque non sarebbe difficile eludere il sistema di sblocco xiaomi...basta fare un account diverso per ogni dispositivo da sbloccare...ma la vera domanda rimane, perché disturbarsi tanto? Anche perché con la miui EU senza bootloader sbloccato non funzionano gli ota [emoji16]
-
Quote:
xXSuperDesXx
Che io sappia tramite EDL la xiaomi eu non si può flashare porta al brick... comunque non sarebbe difficile eludere il sistema di sblocco xiaomi...basta fare un account diverso per ogni dispositivo da sbloccare...ma la vera domanda rimane, perché disturbarsi tanto? Anche perché con la miui EU senza bootloader sbloccato non funzionano gli ota [emoji16]
Questo è il mio primo xiaomi, perciò perdonate la mia ignoranza hahaha. Ho cercato di documentarmi il più possibile in questi giorni e da quanto ho capito per sbloccare il dispositivo bisogna richiedere il codice di sblocco inviando un codice (imei o modello, non ricordo, ma comunque unico per ogni cellulare) a xiaomi e il telefono viene in seguito aggiunto a una "lista nera", perciò se uno fa un account diverso, comunque la garanzia viene invalidata o sbaglio? Comunque grazie a tutti per la disponibilità e la velocità nel rispondere.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Servirebbe un numero di telefono diverso per ogni telefono da configurare, la vedo difficile :-[ Inoltre la ROM che androzzi ha è proprio l'unica Stable di xiaomi.eu flashabile tramite MiFlash.
Si disturbano tanto per poter scrivere in bella vista di avere il telefono in vendita con diverse lingue e Play Store equipaggiati.
Quote:
androzzi
Questo è il mio primo xiaomi, perciò perdonate la mia ignoranza hahaha. Ho cercato di documentarmi il più possibile in questi giorni e da quanto ho capito per sbloccare il dispositivo bisogna richiedere il codice di sblocco inviando un codice (imei o modello, non ricordo, ma comunque unico per ogni cellulare) a xiaomi e il telefono viene in seguito aggiunto a una "lista nera", perciò se uno fa un account diverso, comunque la garanzia viene invalidata o sbaglio? Comunque grazie a tutti per la disponibilità e la velocità nel rispondere.
La garanzia del produttore non viene invalidata con lo sblocco del bootloader, è scritto nei primi post :)
-
Quote:
Fortinho
trovato...scusate...
-
Quote:
jerax
trovato...scusate...
Spostato nella discussione relativa allo sblocco del bootloader.