Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ma se sbloccato il BL ricevo lo stesso gli OTA da Xiaomi? E poi un'altra domanda io ho nel telefono la 7.3.4.0 Stable ho provato a passare alla Developer tramite updater ma m restituisce sempre il solito errore "Can't verify update". Caspita da questa 7.3.4.0 non riesco a liberarmi!!
-
@sharketor
Il tuo iter penso sia perfetto ed è quello che faró non appena avró sia il mi5 che il codice. Tra l'altro è uno scandalo che per montare una rom ufficiale occorra fare questi passaggi e non permettano fi installare le dev senza l'unlock.
Ps io ho già chiesto il codice e il primo sms mi è arrivato. Peró lo ho fatto per portarmi avanti da account mi ma con iphone. Ci saranno mica problemi ( l'mi5 dovrebbe arrivarmi metà sett prossima)? Tia
-
Il codice è associato all'account, non importa dove sia la sim. L'importante è associare il telefono al proprio account in fase di primo avvio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedmex
@
sharketor
Il tuo iter penso sia perfetto ed è quello che faró non appena avró sia il mi5 che il codice. Tra l'altro è uno scandalo che per montare una rom ufficiale occorra fare questi passaggi e non permettano fi installare le dev senza l'unlock.
Ps io ho già chiesto il codice e il primo sms mi è arrivato. Peró lo ho fatto per portarmi avanti da account mi ma con iphone. Ci saranno mica problemi ( l'mi5 dovrebbe arrivarmi metà sett prossima)? Tia
Quote:
sharketor
Il codice è associato all'account, non importa dove sia la sim. L'importante è associare il telefono al proprio account in fase di primo avvio.
Spostati nella discussione sul bootloader.
-
Non ho ancora il mio mi5, mi porto avanti con "lo studio" del dispositivo.. Sarebbe il primo xiaomi e sono ignorante in materia modding e terminologia specifica.
Detto questo ecco la domanda:
Quali conseguenze e quali rischi si possono avere con bootloader sbloccato? Perché ho letto che fatto il dovuto (scelta e installata la rom che si vuole) si può ribloccare il bootloader, ma che vantaggi porta?
E ribloccandolo si può vedere che prima era stato sbloccato?
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
-
Madonna, ragazzi...ma quanti giorni giorni sono passati per voi per avere l'autorizzazione di Xiaomi...
Non si può così, eh!
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Vanhalino
Madonna, ragazzi...ma quanti giorni giorni sono passati per voi per avere l'autorizzazione di Xiaomi...
Non si può così, eh!
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Una settimana esatta per me.
-
... è da tre giorni che sto con quattro app in croce, ed ho tremendo bisogno di Titanium e Adaway...
Secondo me dovrebbero rivedere questo metodo di sblocco.
Non farebbero prima a fare come Htc o Motorola?!
Mah.
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Vanhalino
... è da tre giorni che sto con quattro app in croce, ed ho tremendo bisogno di Titanium e Adaway...
Secondo me dovrebbero rivedere questo metodo di sblocco.
Non farebbero prima a fare come Htc o Motorola?!
Mah.
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
purtroppo dal punto di vista del modding in questo device, con questo metodo, si sono dati la zappa sui piedi..
-
Finalmente ho avuto il codice tramite sms dalla xiaomi, ed il programma MIUnlock mi fa loggare senza problemi con i permessi per sbloccare il bootloader.
premo
- Spengo il mi5
- vado in fastboot
- connetto il mi5 al pc
- miUnlock lo trova (device connected)
- quando premo "unlock" parte una percentuale che avanza fino al 50% e poi dice "current account is different from the account info on the device".
Ovviamente, l'account è lo stesso sia sul cel che su miUnlock sennò non stavo qui a scrivere :)
Ho la miui Global 7.3.5.0 stable (MAAMIDD).
Sto lentamente perdendo la pazienza....avete qualche dritta da darmi?