mi continua a dire che l'account legato al cell è diverso da quello dello sblocco....
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
dell (07-07-16)
allora:
l account 1609153XXX è pronto per lo sblocco del bootloader(se accedo con questo account sul tool mi unlock, la verifica dello sblocco la supera.) Sul cellulare ero connesso con un account non pronto allo sblocco(tant'è che il tool mi diceva che questo account non era idoneo allo sblocco).
Ho sloggato dal cel l'account non pronto e mi sono loggato con 1609153XXX. quindi adesso sia il tool che il mio cellulare sono legati con lo stesso account. ho verificato piu volte. continua a dirmi che l'account sul cell è diverso....
ok ho risolto...praticamente se non verificavo l'account dal cellullare(mail e messaggi di conferma) il cell era ancora non legato con il nuovo account.
Adesso il mio cellulare ha ufficialmente il bootloader sbloccato. (dal tool mi dice unlocked successfully)adesso...prossimo step?![]()
Ma indicativamente quanto ci vuole per ricevere il primo SMS relativo allo sblocco?
Ho la 7.2.4.0 miui global e sono 3 giorni che aspetto...
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
dell (07-07-16)
Nono, a me non è ancora arrivato il primo messaggio. Quello che dovrebbe arrivare dopo aver chiesto lo sblocco tramite il pulsante "unlock now"
Sulla pagina in op
dell (07-07-16)
Ho riprovato. Cambiando browser per giunta.
Stavolta, dopo aver premuto il pulsante "unlock now", è passato direttamente alla pagina dove dice "submitted, please wait for the review". Non mi ha chiesto il perché volessi sbloccarlo come la prima volta..... E ancora niente SMS...
dell (07-07-16)