Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Gli OTA ce li hanno solo le
ROM ufficiali al momento (e le xiaomi.eu mensilmente). Con i permessi di root gli OTA si perdono: nel mio caso infatti vengono notificati ma non installati.
Anche con la developer che prevede il root?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Valehz
Anche con la developer che prevede il root?
Si. In precedenza i modelli pių vecchi (ad esempio lo Xiaomi Mi 4) venivano spediti col bootloader sbloccato di fabbrica, dunque i permessi di root erano ottenibili direttamente dalla ROM avviata, tramite un'opzione. Attualmente invece č necessario sbloccare il bootloader, installare la TWRP e flashare SuperSU.
-
Quote:
Fortinho
Si. In precedenza i modelli pių vecchi (ad esempio lo Xiaomi Mi 4) venivano spediti col bootloader sbloccato di fabbrica, dunque i permessi di root erano ottenibili direttamente dalla ROM avviata, tramite un'opzione. Attualmente invece č necessario sbloccare il bootloader, installare la TWRP e flashare SuperSU.
Scusami ma nella dev mi sembra sia presente un opzione per attivare i permessi, anche in quel caso si perdono gli ota?
-
Quote:
Valehz
Scusami ma nella dev mi sembra sia presente un opzione per attivare i permessi, anche in quel caso si perdono gli ota?
Per la dev serve il boot sbloccato, ergo con il boot sbloccato metti la twrp e hai il root pių facile e sicuro con supersu..
Sent by Mi5 64Gb
-
Ragazzi una domanda, sono passato dalla china stable alla global dev, ho installato la recovery ufficiale da fastboot.
Ora resta nella schermata di avvio (dove compare il nome della recovery e basta)
Che posso fare?
-
Quote:
Valehz
Mmm dove?
Quote:
3v0ra
Ragazzi una domanda, sono passato dalla china stable alla global dev, ho installato la recovery ufficiale da fastboot.
Ora resta nella schermata di avvio (dove compare il nome della recovery e basta)
Che posso fare?
Prova con la TWRP di xiaomi.eu: LINK.
Che poi come sei passato da China Stable a Global Developer?
-
Quote:
Fortinho
Mmm dove?
Prova con la TWRP di xiaomi.eu:
LINK.
Non ricordo bene, nelle impostazioni ci dovrebbe essere una scheda permessi e da lė si attivano
-
Quote:
Valehz
Non ricordo bene, nelle impostazioni ci dovrebbe essere una scheda permessi e da lė si attivano
Una volta era cosė, adesso non pių :)
-
Quote:
Fortinho
Mmm dove?
Prova con la TWRP di xiaomi.eu:
LINK.
Avevo la china stable, ho sbloccato il bootloader, mi flash beta e ho messo la global dev.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
3v0ra
Avevo la china stable, ho sbloccato il bootloader, mi flash beta e ho messo la global dev.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
:like: prova l'altra TWRP e facci sapere.