Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancYescO
se non funzionano ne system ne recovery ne fastboot e non viene rilevato dal pc, l'unica cosa che puoi fare è il ripristino da EDL, hai sicuramente flashato una room corrotta/non adatta al tuo sistema
invece niente di tutto questo,solo la twrp che la prima era in cinese e non funzionava lo slaidunlock (scaricata da quà),ho riflashato un altra twrp ed è successo questo,mi spieghi come si fà il ripristino da EDL?dimenticavo :il pc lo vede come ADB INTERFACE
-
Quote:
ceuvi
invece niente di tutto questo,solo la twrp che la prima era in cinese e non funzionava lo slaidunlock (scaricata da quà),ho riflashato un altra twrp ed è successo questo,mi spieghi come si fà il ripristino da EDL?dimenticavo :il pc lo vede come ADB INTERFACE
Quale altra TWRP hai flashato?
Probabilmente ha corrotto qualche file.
Comunque dopo aver flashato quella versione (di marzo) lo slide poteva restare bloccato per 5 minuti buoni prima di funzionare...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
[QUOTE=BlackJack89;7666029]Quale altra TWRP hai flashato?
Probabilmente ha corrotto qualche file.
Comunque dopo aver flashato quella versione (di marzo) lo slide poteva restare bloccato per 5 minuti buoni prima di funzionare...
azzarola a saperlo aspettavo 5 min,comunque ho scaricato la twrp da miui ita x il mi 5 (twrp_gemini-JDI)
mi sà che devo usare forza bruta,stacco batteria e la rimetto,che dici?riuscirò andare fastboot?
-
Quote:
ceuvi
azzarola a saperlo aspettavo 5 min,comunque ho scaricato la twrp da miui ita x il mi 5 (twrp_gemini-JDI)
mi sà che devo usare forza bruta,stacco batteria e la rimetto,che dici?riuscirò andare fastboot?
Tenere premuto il pulsante di accensione equivale a staccare la batteria
Se lo vedi come adb non ne sono sicuro ma forse riesci a flashare da lì o puoi provare i comandi per mandarlo in recovery/fastboot (ma da quanto hai scritto credo che siano corrotte entrambe le modalità)
-
Quote:
FrancYescO
Tenere premuto il pulsante di accensione equivale a staccare la batteria
Se lo vedi come adb non ne sono sicuro ma forse riesci a flashare da lì o puoi provare i comandi per mandarlo in recovery/fastboot (ma da quanto hai scritto credo che siano corrotte entrambe le modalità)
ho provato a staccare batteria,nada come prima,ma è possibile x colpa di una twrp mi succeda questo?non so più che fare
allego foto dove cè freccia rossa ho staccato batteria https://drive.google.com/file/d/0B71...ew?usp=sharing
Non riesco a vedere immagine mi5,comunque guardando il cell con fotocamera in alto a sx ,la linguetta che ho staccato è appena sopra a sx batteria
metto link foto mi5 https://drive.google.com/file/d/0B71...ew?usp=sharing
EDIT: Unito i post
-
Quote:
ceuvi
Negli script che flashano le recovery ci possono mettere la schifezza che vogliono e son spesso quelli a fare questi danni, discorso un po diverso se hai usato file img
In ogni caso segui quello scritto qui lo vedi come adb quindi penso dovresti riuscire
http://en.miui.com/thread-299790-1-1.html
-
Quote:
FrancYescO
finalmente ho risolto,anche se lo schermo era nero andava lo stesso in fastboot,ora ho flashato la global developer 6.9.29,ora mi linkate una twrp x mi5 in italiano?grazie x il supporto senza il forum nn avrei risolto
-
Quote:
ceuvi
finalmente ho risolto,anche se lo schermo era nero andava lo stesso in fastboot,ora ho flashato la global developer 6.9.29,ora mi linkate una twrp x mi5 in italiano?grazie x il supporto senza il forum nn avrei risolto
Usa questa presente al primo post QUI
Ricordati che all'inizio puoi scegliere la lingua della recovery.
-
Quote:
BlackJack89
Usa questa presente al primo post
QUI
Ricordati che all'inizio puoi scegliere la lingua della recovery.
me la carica con i comandi adb,ma quando riavvio il cell nn cè,praticamente il solito riquadro nero con cell bianco,lo rinominata in recovery
non penso che si sia ribloccato il cell,ho flashato 2 volte la rom fastboot xchè nn avevo spuntato flash all
-
Quote:
ceuvi
me la carica con i comandi adb,ma quando riavvio il cell nn cè,praticamente il solito riquadro nero con cell bianco,lo rinominata in recovery
non penso che si sia ribloccato il cell,ho flashato 2 volte la rom fastboot xchè nn avevo spuntato flash all
Adesso se riavvii il telefono va?
Strano che non vada, se la carichi da adb e la fai partire, la recovery parte sul telefono o fa schermo bianco?