Notizia fresca fresca:
Appena rilasciata la TWRP 3.0.2-2 dovrebbe risolvere tutti i problemi di incompatibilità
https://dl.twrp.me/gemini/twrp-3.0.2-2-gemini.img
Visualizzazione stampabile
Notizia fresca fresca:
Appena rilasciata la TWRP 3.0.2-2 dovrebbe risolvere tutti i problemi di incompatibilità
https://dl.twrp.me/gemini/twrp-3.0.2-2-gemini.img
Salve,ho letto in prima pagina che il root da dei problemi di OTA su rom ufficiali..Io ho la global 6.11.3 beta che se non sbaglio dovrebbe essere la Dev. Se faccio il root quindi perdo gli aggiornamenti?? PS: mi tocca fare il root perchè ho bisogno di avere Spotify Premium o Deezer premium, se qualcuno ha un APK moddato in modo tale da non dover fare il root mi faccia sapere per favore. Grazie in anticipo
Dalla bibbia del forum:
Quote:
È severamente vietato, pena l'esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
È vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
Considerate anche che spesso sono proprio le app o i programmi di dubbia provenienza a creare malfunzionamenti ai vostri device...
È vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verrà rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
Discutere genericamente di app o siti del genere non è benvisto. Non verrà fatta censura coatta preventiva ma meno si nominano e meno pubblicità avranno. Se evitate di parlarne gli sviluppatori ve ne saranno grati.
Ah scusate..ora mi leggo tutto il regolamento
Rilasciata 3.0.2-3
https://dl.twrp.me/gemini/twrp-3.0.2-3-gemini.img
La consiglio perché la precedente aveva problemi con il restore della partizione EFS (il che causava la perdita dell'imei)
Ciao scusate se mi intrometto, anche io ho una recovery precedente alla 3.0.2-3gemini.img, questa nuova twrp in che modo potrei installarla!?
Io ho comprato il telefono con twrp già installata e fino ad ora installavo le ROM con la procedura classica.
Con la nuova versione di android è richiesta anche questa nuova versione di twrp che se seguissi la procedura su xiaomi.eu dovrei installare via fastboot ADB(???).
In sintesi, dal vostro discorso mi sembra di evincere che potrei sovrascrivere la twrp attraverso una procedura differente da quella descritta su xiaomi.eu?
Ciao, per prima cosa: come mai avevi già la TWRP? L'hai acquistato usato con bootloader sbloccato? Se era nuovo ti consiglio di controllare lo stato del bootloader (trovi qua, nelle note in basso, come fare).
Se sei sicuro che il bootloader sia sbloccato, puoi semplicemente scaricare il file .img della TWRP aggiornata e metterlo nel telefono (ovunque va bene), riavviare in TWRP (Vol+ e Power da spento) --> Install --> Install Image (pulsante in basso a destra) --> Selezionare il file .img precedentemente scaricato e copiato e installarlo come Recovery. Finito il flash bisogna tassativamente riavviare in TWRP per utilizzare la TWRP aggiornata, altrimenti è come se non fosse stato fatto nulla: Reboot --> Recovery.
Se non è chiaro chiedi pure.