Visualizzazione stampabile

- 

Vorrei un chiarimento riguardo alla recovery ZCX. Installandola posso installare soltanto rom ufficiali tipo global o china oppure anche quelle di xiaomi.eu o miui.it? 

- 

Qualsiasi rom adatta al dispositivo 

- 

Ragazzi una info, sono nel pallone, ho letto troppo e mi sono perso, ho la stabile miui 8.2 versione 8.2.2, per mettere una twrp, quale procedimento seguire? Grazie

Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  cricchetto75  
Ragazzi una info, sono nel pallone, ho letto troppo e mi sono perso, ho la stabile miui 8.2 versione 8.2.2, per mettere una twrp, quale procedimento seguire? Grazie 
Inviato dal mio MI 5 usando  Androidiani App

Devi sbloccare prima il bootloader,

Ecco qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=501222

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

- 

Scusa, il boot è già sbloccato, avevo la dev con la twrp, con miflash ho messo la stabile, mi ha levato la twrp e il root

- 

Quote: 

Scusa, il boot è già sbloccato, avevo la dev con la twrp, con miflash ho messo la stabile, mi ha levato la twrp e il root 

Allora tranquillamente puoi seguirò le operazioni passo passo nel primo post.

-download dell'ultima twrp dal sito ufficiale
 -download adb
 -lo scompatti e sposti la recovery modificata all'interno della cartella (rinominala twrp.img)
 -riavvia in Fastboot
 -shift+tasto destro del mouse all'interno della cartella (apri linea di comando qui)
 E segui i comandi del primo post.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  BlackJack89  
	Quote: 

Allora tranquillamente puoi seguirò le operazioni passo passo nel primo post. 

-download dell'ultima twrp dal sito ufficiale  
-download adb 
-lo scompatti e sposti la recovery modificata all'interno della cartella (rinominala twrp.img) 
-riavvia in Fastboot  
-shift+tasto destro del mouse all'interno della cartella (apri linea di comando qui)  
E segui i comandi del primo post. 

Grazie, non perdo nulla?

- 

aggiungo che se all'avvio del sistema ti rimane bloccato sul logo Mi, allora devi flashare anche SuperSU 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  PEBKAC  
aggiungo che se all'avvio del sistema ti rimane bloccato sul logo Mi, allora devi flashare anche SuperSU 

esattamente quel che mi è successo, poi con miflash senza cancellare tutto, ho rimesso la rom e non ho perso nulla, invece se metto su la .eu mi ritrovo twrp e root gia istallati giusto??

- 

Quote: 

invece se metto su la .eu mi ritrovo twrp e root gia istallati giusto?? 

TWRP si.. root NO . .devi sempe flashare supersu.zip (sempre meglio l'ultima versione 2.79 sr3)