Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  megthebest  
Supersu 2.82 Sr1 installato? Perché altrimenti è normale che non si avvia, oppure verifica di aver flashato il Dm verity 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ahh no quindi senza supersu non rebotta? che strano sto telefono...quindi faccio il flash recovery reboot in recovery , flash supersu e dovrebbe partire?
 Se installo la recovery di inizio trehad che permette gli OTA ed ha gia' il supersu incluso e' mica meglio? Grazie

- 

Ok, fatto tutto, twrp,root, disinstallato app inutili, sostituito i 3 file audio nella cartella system/etc con quelli della rom cinese, adesso ho un audio in cuffia che fa decollare i passeri. Resta solo un problema di sync Lista blocchi con Mi Cloud 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  perrofeo  
Ok, fatto tutto, twrp,root, disinstallato app inutili, sostituito i 3 file audio nella cartella system/etc con quelli della rom cinese, adesso ho un audio in cuffia che ************ ai passeri. Resta solo un problema di sync Lista blocchi con Mi Cloud 

Bene, siamo tutti contenti per te, però ora edita i termini poco consoni alla discussione, grazie.

- 

Ho installato l'ultima twrp come da guida e fatto backup ma il telefono resta con la scritta mi e non va come mai?devo aspettare qualche minuto? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Fenomeno82  
Ho installato l'ultima twrp come da guida e fatto backup ma il telefono resta con la scritta mi e non va come mai?devo aspettare qualche minuto? 

hai fatto il flash dell'ultimo supersu.zip? perchè solo flashando la twrp il telefono non parte per incoerenza dei file di sistema dopo l'installazione twrp che modifica qualcona nel boot.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  megthebest  
hai fatto il flash dell'ultimo supersu.zip? perchè solo flashando la twrp il telefono non parte per incoerenza dei file di sistema dopo l'installazione twrp che modifica qualcona nel boot. 

No cavolo!!!Come cavolo faccio oRA?

- 

Flasha supersu
 Se non risolvi fai un dirty flash della rom.senza wipe

- 

Quote: 

devi flashare SuperSU altrimenti non boota

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  thay  
Flasha supersu
 Se non risolvi fai un dirty flash della rom.senza wipe

Quote: 

Originariamente inviato da  PEBKAC  
devi flashare SuperSU altrimenti non boota 

Ora sono in twrp ma come faccio a mettere il file zip sulla memoria per poi flasharlo?

- 

Quote: 

Ora sono in twrp ma come faccio a mettere il file zip sulla memoria per poi flasharlo? 

servirebbe una chiavetta OTG con lo zip dentro che all'avvio della TWRP viene letta..
 Altrimenti devi inviare al dispositivo tramite comandi  ADB il file zip nella memoria interna