Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Supersu 2.82 Sr1 installato? Perché altrimenti è normale che non si avvia, oppure verifica di aver flashato il Dm verity
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ahh no quindi senza supersu non rebotta? che strano sto telefono...quindi faccio il flash recovery reboot in recovery , flash supersu e dovrebbe partire?
Se installo la recovery di inizio trehad che permette gli OTA ed ha gia' il supersu incluso e' mica meglio? Grazie
-
Ok, fatto tutto, twrp,root, disinstallato app inutili, sostituito i 3 file audio nella cartella system/etc con quelli della rom cinese, adesso ho un audio in cuffia che fa decollare i passeri. Resta solo un problema di sync Lista blocchi con Mi Cloud
-
Quote:
perrofeo
Ok, fatto tutto, twrp,root, disinstallato app inutili, sostituito i 3 file audio nella cartella system/etc con quelli della rom cinese, adesso ho un audio in cuffia che ************ ai passeri. Resta solo un problema di sync Lista blocchi con Mi Cloud
Bene, siamo tutti contenti per te, però ora edita i termini poco consoni alla discussione, grazie.
-
Ho installato l'ultima twrp come da guida e fatto backup ma il telefono resta con la scritta mi e non va come mai?devo aspettare qualche minuto?
-
Quote:
Fenomeno82
Ho installato l'ultima twrp come da guida e fatto backup ma il telefono resta con la scritta mi e non va come mai?devo aspettare qualche minuto?
hai fatto il flash dell'ultimo supersu.zip? perchè solo flashando la twrp il telefono non parte per incoerenza dei file di sistema dopo l'installazione twrp che modifica qualcona nel boot.
-
Quote:
megthebest
hai fatto il flash dell'ultimo supersu.zip? perchè solo flashando la twrp il telefono non parte per incoerenza dei file di sistema dopo l'installazione twrp che modifica qualcona nel boot.
No cavolo!!!Come cavolo faccio oRA?
-
Flasha supersu
Se non risolvi fai un dirty flash della rom.senza wipe
-
Quote:
Fenomeno82
devi flashare SuperSU altrimenti non boota
-
Quote:
thay
Flasha supersu
Se non risolvi fai un dirty flash della rom.senza wipe
Quote:
PEBKAC
devi flashare SuperSU altrimenti non boota
Ora sono in twrp ma come faccio a mettere il file zip sulla memoria per poi flasharlo?
-
Quote:
Fenomeno82
Ora sono in twrp ma come faccio a mettere il file zip sulla memoria per poi flasharlo?
servirebbe una chiavetta OTG con lo zip dentro che all'avvio della TWRP viene letta..
Altrimenti devi inviare al dispositivo tramite comandi ADB il file zip nella memoria interna