Visualizzazione stampabile
-
uscita la TWRP 3.2.1-0
changelog:
≠
| What's new in 3.2.1-0:
* minui fixes (cryptomilk)
* Better android-8.0 compatibility in ROM trees (Dees_Troy)
* Fix missing library in android-8.0 (nkk71)
* Fix inconsistent SDCard naming (DevUt)
* Default to TWRP restore instead of adb backup restore to fix restore on fresh TWRP boot (jlask) |
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEBKAC
uscita la
TWRP 3.2.1-0
changelog:
≠
| What's new in 3.2.1-0:
* minui fixes (cryptomilk)
* Better android-8.0 compatibility in ROM trees (Dees_Troy)
* Fix missing library in android-8.0 (nkk71)
* Fix inconsistent SDCard naming (DevUt)
* Default to TWRP restore instead of adb backup restore to fix restore on fresh TWRP boot (jlask) |
Ma come mai se aggiorno da twrp mi sparisce la nuova twrp che avevo appena installato?
-
Quote:
Fenomeno82
Ma come mai se aggiorno da twrp mi sparisce la nuova twrp che avevo appena installato?
Intendi quando aggiorni la rom da twrp, nel caso è normale, oppure se aggiorni la versione di twrp dalla stessa recovery?
-
Quote:
complicazio
Intendi quando aggiorni la rom da twrp, nel caso è normale, oppure se aggiorni la versione di twrp dalla stessa recovery?
Si sì la rom da twrp. Strano però....alla fine se tu poi aggiorni la ROM non vai ad aggiornare la partizione recovery.
-
Quote:
Fenomeno82
Si sì la rom da twrp. Strano però....alla fine se tu poi aggiorni la ROM non vai ad aggiornare la partizione recovery.
Quando aggiorni da twrp con rom zip viene scritta anche la recovery se è compresa nello zip.
-
Quote:
complicazio
Quando aggiorni da twrp con rom zip viene scritta anche la recovery se è compresa nello zip.
Ah...ok, credevo che nello zip non ci fosse!! Va beh poco male allora [emoji3]
-
Quote:
Fenomeno82
Ah...ok, credevo che nello zip non ci fosse!! Va beh poco male allora [emoji3]
Se non vuoi che succeda la devi eliminare dallo zip della rom prima del flash.
-
Quote:
complicazio
Se non vuoi che succeda la devi eliminare dallo zip della rom prima del flash.
Eh allora ci proverò...vediamo. Ti scrivo in privato così mi spieghi come fare [emoji3]
-
se vai nella discussione della Global Developer quando ho tempo posto la rom settimanale leggermente modificata in modo che la puoi flashare direttamente senza sovrascrivere la twrp
sicuramente si può fare anche con la Stable... basta editare il file updater-script
-
Quote:
PEBKAC
se vai nella discussione della
Global Developer quando ho tempo posto la rom settimanale leggermente modificata in modo che la puoi flashare direttamente senza sovrascrivere la twrp
sicuramente si può fare anche con la Stable... basta editare il file updater-script
Eh....vorrei capire!!