Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Prova una TWRP più recente, tipo quella di xiaomi.eu.
Come ROM (anche se si è OT), ci sono la Global Developer con italiano e la xiaomi.eu.
Grazie e scusa dell' OT
Quote:
Fortinho
Prova una TWRP più recente, tipo quella di xiaomi.eu.
Come ROM (anche se si è OT), ci sono la Global Developer con italiano e la xiaomi.eu.
Ho appena provato ma nel momento che voglio entrare in recovery mi viene fuori l'immagine del telefono da attaccare al pc, non riesco a capire il perchè visto che da finestra dos mi da ok, qualcuno sa dirmi qualcosa grazie in anticipo.
-
Quote:
zerobyte71
Grazie e scusa dell' OT
Ho appena provato ma nel momento che voglio entrare in recovery mi viene fuori l'immagine del telefono da attaccare al pc, non riesco a capire il perchè visto che da finestra dos mi da ok, qualcuno sa dirmi qualcosa grazie in anticipo.
Post consecutivi uniti.
Appena flashata la recovery devi entrarci subito.
Prova a flashare la TWRP e poi a digitare
codice:
fastboot boot nomedellatwrp.img
-
Quote:
Fortinho
Post consecutivi uniti.
codice:
grazie di avermi risposto adesso provo.
Quote:
Fortinho
Post consecutivi uniti.
codice:
sono riusito ad installare la twrp 3.0.2-0 e ci sono entrato, avevo messo la miui 8 dentro al telefono solo che da recovery non la vedo cosa devo fare posso riavviare o la perdo la recovery? grazie
-
Quote:
zerobyte71
grazie di avermi risposto adesso provo.
sono riusito ad installare la twrp 3.0.2-0 e ci sono entrato, avevo messo la miui 8 dentro al telefono solo che da recovery non la vedo cosa devo fare posso riavviare o la perdo la recovery? grazie
Post consecutivi uniti di nuovo, modifica il post precedente le prossime volte. Occhio al regolamento del forum.
Com'è indicato nel primo post, è necessario fare un format data (nel menù wipe c'è il tasto) per poter bypassare la memoria criptata (verrà cancellato TUTTO). Dopodiché potrai collegare il telefono al PC e mettere la ROM che vuoi e flashare.
-
Quote:
Fortinho
Post consecutivi uniti di nuovo, modifica il post precedente le prossime volte. Occhio al
regolamento del forum.
Com'è indicato nel primo post, è necessario fare un format data (nel menù wipe c'è il tasto) per poter bypassare la memoria criptata (verrà cancellato
TUTTO). Dopodiché potrai collegare il telefono al PC e mettere la ROM che vuoi e flashare.
Scusa per i post, ho provato a fare i wipe ma mi da errore
-
Quote:
zerobyte71
Scusa per i post, ho provato a fare i wipe ma mi da errore
Non devi fare i wipe, ma format data.
-
Quote:
Fortinho
Non devi fare i wipe, ma format data.
Grazieeeee! ci sono riuscito! ho messo la miui 8 di miui italia secondo te e valida o mi consiglieresti altro? grazie ancora ciao.
-
Quote:
zerobyte71
Grazieeeee! ci sono riuscito! ho messo la miui 8 di miui italia secondo te e valida o mi consiglieresti altro? grazie ancora ciao.
Bene :)
Siamo OT, comunque la MIUI ITA sul Mi 5 non l'ho provata, quindi non saprei dirti. Posta pure le tue impressioni nella discussione dedicata.
-
Quote:
Fortinho
Bene :)
Siamo OT, comunque la MIUI ITA sul Mi 5 non l'ho provata, quindi non saprei dirti. Posta pure le tue impressioni nella
discussione dedicata.
Grazie lo stesso Ciaooo.
-
Saluti a tutti...
questo mi5 mi sta dando veramente noie...
dopo averlo sbloccato ho installato Cofface Build 08/04/2016 (prima prima la xiaomi.eu ma mi dava un cellulare bianco a cui attaccare il cavo) ma rimane fisso su MI (e non entra in recovery)
Sul dispositivo ho copiato l'ultima dev da xiaomi.eu e vorrei installarla :D
Vorrei anche seguire la guida... ma non riesco perchè non entra in recovery (sembra vada in loop).
Avete qualche idea?
Dovrei flashare un'altra recovery?
grazie