CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 140
Discussione:

[GUIDA][Mi 5] MiFlash/EDL - Installazione MIUI anche con bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Con che rom hai sbloccato?

Segui questa guida per la global dev:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510597
    Questa guida.

2. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

fabrizio6670 (18-06-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Questa guida.
    ma non dice nulla di come fare,almeno a me che sono inserto questo non mi fa capire:

NOTA: tramite Updater scegliere la ROM Recovery per aggiornare. Se si sta aggiornando da altre ROM, fare un backup e un'installazione pulita prima di installare per evitare conflitti. Utilizzare l'opzione "Clean All" nella nuova versione Beta di Mi Flash per un'installazione pulita.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio6670 Visualizza il messaggio
    ma non dice nulla di come fare,almeno a me che sono inserto questo non mi fa capire:

NOTA: tramite Updater scegliere la ROM Recovery per aggiornare. Se si sta aggiornando da altre ROM, fare un backup e un'installazione pulita prima di installare per evitare conflitti. Utilizzare l'opzione "Clean All" nella nuova versione Beta di Mi Flash per un'installazione pulita.
    Cavolo hai ragione, pensavo ci fossero anche le istruzioni per il mi flash.
    Devi estrarre l'archivio della rom fastboot, la prima cartella dell'alberatura deve essere quella in ci sono i file immagine della rom.
    Copia il percorso di questa cartella nella barra in alto di mi flash.
    Spegni il telefono, mettilo in fast boot mode premendo volume - e Power, collegalo al pc e clicca su refresh in mi flash, apparirà il telefono collegato.
    Clicca su clean all se vuoi cancellare tutti i dati e poi su flash.

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

grazie,meno male ,pensavo di non capire davvero un tubo,
    comunque per il percorso sono dubbioso di aver capito, ti faccio uno screen prima di procedere,preferisco eccedere in prudenza ora che c'è l'operazione più delicata

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio6670 Visualizza il messaggio
    grazie,meno male ,pensavo di non capire davvero un tubo,
    comunque per il percorso sono dubbioso di aver capito, ti faccio uno screen prima di procedere,preferisco eccedere in prudenza ora che c'è l'operazione più delicata
    Se usi winrar, fai un estrai qui, non modificare il percorso della cartella nell'archivio.

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Se usi winrar, fai un estrai qui, non modificare il percorso della cartella nell'archivio.
    ultima cosa e poi parto: uso la beta di miflash nonostante ho windows 10 64bit?
    quale dei due è il percorso :
    C:\Users\lepo6\Desktop\gemini_global_images_6.5.30 _20160516.0000.22_6.0_global screen = TinyGrab - Simple. Screenshot. Sharing.

o questo:
    C:\Users\lepo6\Desktop\gemini_global_images_6.5.30 _20160516.0000.22_6.0_global\images screen= TinyGrab - Simple. Screenshot. Sharing.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Se ti vede il telefono va bene anche w10.
    Il primo percorso.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! condivido la mia esperienza di flash della Global Developer partendo dalla CHINA Stable (il venditore me lo ha mandato con questa installata):
    1. richiesto autorizzazione sblocco come da guida ed eseguito sblocco con installata la stessa china stable (non c'è stato bisogno di installare la CHINA Developer).
    2. eseguito flash della global Developer tramite miflash mandando il telefono in fastboot con la combinazione di tasti Vol - + power.
    Tutto filato liscio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto uscendo pazzo. Mi è arrivato ieri il mi5 e non ho intenzione di attendere fino a 10 giorni per lo sblocco del BL così ho provato per vie traverse ad installare la Dev.
    Parto dall'ultima china stable ma dall'app update del telefono non riesco ad installare la miui 8 per avere il EDL sbloccato e mettere la dev.
    Ci sono altri metoti per farlo o devo attendere lo sblocco? Devo provare a mettere una china stable più vecchia? Leggevo che quelle hanno EDL sbloccato

Baby Droid L'avatar di kavstefa

Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele950 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto uscendo pazzo. Mi è arrivato ieri il mi5 e non ho intenzione di attendere fino a 10 giorni per lo sblocco del BL così ho provato per vie traverse ad installare la Dev.
    Parto dall'ultima china stable ma dall'app update del telefono non riesco ad installare la miui 8 per avere il EDL sbloccato e mettere la dev.
    Ci sono altri metoti per farlo o devo attendere lo sblocco? Devo provare a mettere una china stable più vecchia? Leggevo che quelle hanno EDL sbloccato
    Altri utenti hanno ricevuto l'sms di sblocco dopo 3 giorni io compreso, ultimamente è un operazione che si è velocizzare molto, quindi forse ti conviene attendere.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio