Intendo la DEV...mi sa che slitterà ad Agosto
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Intendo la DEV...mi sa che slitterà ad Agosto
Hai ragione per me arriva settimana prossima.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Salve a tutti. installata e tuto funziona egregiamente ma....
Per i permessi di root? mi sembrava di aver letto da qualche parte che erano nativi per questa ROM, invece a quanto vedo no.
C'è qualcuno che mi può lincare il superSU da flascare ed eventualmente una piccola guida?
Ancora non ci sono news??
L'importante è che se non la rilasciano è per migliorarerne l'utilizzo. Così almeno ci saranno meno bug.
@Fortinho, per l'installazione da fastboot, il telefono deve comunque avere il bootloader sbloccato, giusto? Insomma, non è come il Redmi Note 3 pro per intenderci...
Emh..scusate a me è arrivato due giorni fa il mi5 comprato da honorbuy e ho vito che aveva già la lingua italiana con tutto il comparto google . Sono andato nelle info telefono e ha la MIUI 7 Global 6.5.30 Beta . Visto che praticamente non so niente di Miui e xiaomi in generale qualcuno mi può dire se è una versione "ufficiale" o hanno scasinato con bootloader ecc per metterla? E vorrei sapere anche se è una versione che riceve aggiornamenti OTA . Grazie e scusate ma ci capisco poco.
La modalità EDL pare essere bloccata da un po', quindi lo sblocco del bootloader è praticamente necessario. Oppure si può provare con questa guida.
Potrebbe essere una versione ufficiale. Attualmente è l'ultima Global Developer rilasciata pubblicamente, quindi non puoi nemmeno controllare se funzionano gli OTA: appena c'è un aggiornamento prova ad aggiornare dal telefono stesso (app Updater), se si aggiorna la ROM è ufficiale.
Discorso diverso se fosse stata una Global Stable con italiano, poiché non esiste.
Anchio l'ho preso da honorbuy. Credo che sia ufficiale. Cmq per ora nessun aggiornamento della global developer per mi 5