Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
touch89
ciao a tutti ragazzi scusate ma ieri mi è arrivato il Mi 5 e ho subito provveduto a sbloccare il bootloader e flashare la rom di miui.it, se volessi passare a questa posso flasharla direttamente da TWRP? Non perdo la recovery mod così facendo?
Grazie in anticipo
Personalmente non ho mai avuto problemi nel flashare le ROM ufficiali via TWRP.
Ultimamente ho sentito di alcuni che lamentavano bootloop, il problema è stato risolto con un wipe completo (anche dell'internal storage). --> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7656149
-
Ciao ragazzi.. Per quanto riguarda le notifiche, come ad esempio quelle di whatsapp o altre, avete problemi con la global developer? Perché ho letto in giro che ancora il mi5 soffre di problemi nelle notifiche, un po' come tutti i telefoni cinesi..
-
Quote:
robbiejos87
Ciao ragazzi.. Per quanto riguarda le notifiche, come ad esempio quelle di whatsapp o altre, avete problemi con la global developer? Perché ho letto in giro che ancora il mi5 soffre di problemi nelle notifiche, un po' come tutti i telefoni cinesi..
Basta impostare bene le eccezioni nel risparmio energetico, mai avuto problemi con nessuna MIUI con diversi Xiaomi posseduti.
-
Quote:
robbiejos87
Ciao, allora al momento non ho nessun problema per quanto riguarda la ricezione delle modifiche, unica accortezza: impostare propriamente la gestione delle applicazioni in background (altrimenti viene ibernata l'app e le notifiche appaiono dopo che si apre l'app).
Unica cosa che ho notato personalmente è che su WhatsApp o telegram, quando arrivano più notifiche, sull'icona appare sempre e comunque il numero 1(anche se le notifiche sono di più).
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Fortinho
Basta impostare bene le eccezioni nel risparmio energetico, mai avuto problemi con nessuna MIUI con diversi Xiaomi posseduti.
gentilmente mi puoi dire come?E' per caso risparmio batteria,applicazione interessata,nessuna restrizione?
-
anch'io ho riscontrato lo stesso problema...non capisco se sia un gioco normale o un difetto..
-
Quote:
Fortinho
io so che succede anche impostando tutto nel modo corretto
-
Quote:
gabryz
gentilmente mi puoi dire come?E' per caso risparmio batteria,applicazione interessata,nessuna restrizione?
Esatto, in più puoi gestire l'avvio automatico in Sicurezza --> Permessi --> Avvio automatico e "mettere il lucchetto" alle app dal multitasking facendo uno swipe verso il basso sull'icona dell'app desiderata.
Quote:
robbiejos87
io so che succede anche impostando tutto nel modo corretto
Non so che dirti :)
-
mi son letto tutte le 28 pg e nn ho trovato le mie risposte,allora spiegatemi se è normale fare aggiornamento ota da 6.9.29 a 6.10.13 e sparisce (sovvascriva)twrp+root+centerclok?quindi ogni volta sè aggiorno via ota ridevo flashare twrp+supersu?
-
Quote:
ceuvi
mi son letto tutte le 28 pg e nn ho trovato le mie risposte,allora spiegatemi se è normale fare aggiornamento ota da 6.9.29 a 6.10.13 e sparisce (sovvascriva)twrp+root+centerclok?quindi ogni volta sè aggiorno via ota ridevo flashare twrp+supersu?
Se hai la twrp l'aggiornamento nemmeno ti parte (con l' updater), se lo fai da twrp con rom completa, si sparisce tutto.