Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio6670
Ho installato via OTA La Dev 6.8.11 ufficiale sopra la 6.5.30 Dev sempre ufficiale
Guardare la CPU che parametri mi può dare utili per il consumo?
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
I tempi di permanenza della CPU alle varie frequenze, in particolare se va in Deep sleep.
-
Quote:
sharketor
Quote:
fabrizio6670
Ho installato via OTA La Dev 6.8.11 ufficiale sopra la 6.5.30 Dev sempre ufficiale
Androidiani App
I tempi di permanenza della CPU alle varie frequenze, in particolare se va in Deep sleep.
Lo installo e ti mando uno screenshot
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Quote:
fabrizio6670
Quote:
sharketor
Quote:
fabrizio6670
Androidiani App
Lo installo e ti mando uno screenshot
Androidiani App
Vedo se lo screenshot funziona
Aggiungo gli altri allora
-
Scusa ho sbagliato, devi usare cpu Spy. Resetta i contatori, lascia il telefono inutilizzato per qualche minuto e poi verifica la % del Deep sleep.
-
Quote:
sharketor
Scusa ho sbagliato, devi usare cpu Spy. Resetta i contatori, lascia il telefono inutilizzato per qualche minuto e poi verifica la % del Deep sleep.
http://i1043.photobucket.com/albums/...pspfduusvf.jpg
Ho fatto così, dimmi se può essere sufficente per capire
-
Il Deep sleep c'è, resta la questione dell'awake.
Ho anch'io questo problema con la xiaomi.eu, sembra essere un bug della miui 8 con i servizi Google.
Aspetto la prossima release, vediamo se cambia qualcosa.
Tu hai la china o la global?
-
Quote:
sharketor
Ho anch'io questo problema con la xiaomi.eu, sembra essere un bug della miui 8 con i servizi Google.
Io la Global 6.8.11 beta , quella che si scarica dal forum ufficiale , ho aggiornato via OTA.
Ti allego un'altro screenshot ,poi azzero i contatori e a letto il tel e domani mattina guardo. Grazie come sempre della tua disponibilità
Quote:
sharketor
Ciao
Questo é lo screenshot dopo la notte, vedendo che ė stato sempre attivo l o DEEP SLEEP sono a posto da questo lato giusto?
Il problema AWAke in che consiste invece ,e l'hai tratto dai dati di ieri?
-
Anche io ho avuto lo stesso problema, ma io avevo la recovery TWRP. Quindi l'ho installata via fastboot. Con questa ROM siamo passati alla MIUI 8 ed è stato aggiunto il paese Italia mentre prima si poteva scegliere solo la lingua.
-
Quote:
marco933
Anche io ho avuto lo stesso problema, ma io avevo la recovery TWRP. Quindi l'ho installata via fastboot. Con questa ROM siamo passati alla MIUI 8 ed è stato aggiunto il paese Italia mentre prima si poteva scegliere solo la lingua.
Androidiani App
Alla fine sono riuscito al secondo tentativo via OTA, tutto ok a parte che non ha tutte le features . Grazie non sapevo avessero messo la localizzazione Italia
-
Consigliati di aggiornare alla nuova beta?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Scusate le versioni rom rilasciate dal team miui Italia sono basate su questa dev o sono diverse?