Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Quote:
mikrock
Solo per informarvi che sono riuscito ad aggiornare senza alcun problema dalla 7.3.4 alla 6.5.30 con italiano incluso. Operazione semplicissima tramite UPDATER
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Un momento tu avevi la china stable ed hai aggiornato con la china developer. L italiano ti è stato installato dal venditore. La versione global non può essere installata se non sblocchi il bootloader
No!! Avevo la global stable. L'italiano non mi e' stato messo dal venditore
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
sharketor
Ho la global dev da una settimana circa, nessun bug eclatante a parte il led di notifica che raramente si addormenta e l'opzione per tornare alla home col tocco del tasto centrale, anche lei raramente pigra.
Però mi stupisce che una dev non venga aggiornata da quasi 2 settimane, l'ultima versione è infatti la 6.5.30
L'impressione è che xiaomi non voglia o non possa stare dietro alla versione global, forse anche perché in questo periodo c'è la miui 8 da rilasciare.
Se non noto un cambio di politica negli aggiornamenti della global, penso di tornare alla china stable.
La Global Developer ha aggiornamenti ogni due settimane, ed ha una numerazione sempre "inferiore" rispetto alla China Developer ;)
-
Ma la miui 8 quando dovrebbe uscire ufficialmente?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
mikrock
Ma la miui 8 quando dovrebbe uscire ufficialmente?
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
È già uscita.
China Alpha al momento, China Developer il 17 Giungno. Xiaomi.eu stessa situazione.
Se ti riferisci alla Global, sono in corso i test privati. Non ci sono date al momento.
-
Sono tornato alla china stable, queste global non sono ancora mature. Speriamo che passata l'euforia per la miui 8 si dedicheranno maggiormente a questa global.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Arrrivato oggi con rom stock china 7.3.3
Ovviamente can't verify update..
Sono MOLTO demoralizzato. Non so che fare e non ho dimestichezza con rom.speravo andasse tutto a buon fine. Fermacarte da 370 euro per adesso!!!
-
Quote:
richy88
Arrrivato oggi con rom stock china 7.3.3
Ovviamente can't verify update..
Sono MOLTO demoralizzato. Non so che fare e non ho dimestichezza con rom.speravo andasse tutto a buon fine. Fermacarte da 370 euro per adesso!!!
Che rom vuoi mettere? Poi perché inutilizzabile? Metti i servizi Google e morelocale e sei apposto.
-
Vorrei la rom global con l'italiano..
-
Quote:
richy88
Vorrei la rom global con l'italiano..
Per mettere l'italiano bisogna sbloccare il boot, è noto da tempo quindi immagino che tu lo sapessi già.
Meglio che lo shop non ti abbia messo uno di quelle rom tarocche.
Quindi non capisco ancora la tua sorpresa.
-
Beh no. Non mi era noto Sharketor..avevo letto su alcune guide che non serviva lo sblocco del bootloader con la rom global developer ufficiale (con italiano)