Visualizzazione stampabile
-
Si, tutto normale, è un bug delle ultime 2 versioni rilasciate
-
Grazie! Speriamo risolvano velocemente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patybello
Confermo ed è una problematica anche molto fastidiosa direi per chi usa i diversi colori del led :frustate:
-
Quote:
richy88
Ragazzi ho aggiornato all'ultima vers della global developer ma non posso più impostare il colore del led di notifica su WhatsApp. Chiunque mi scriva ho solo il blu come colore, è successo anche a voi?
Quote:
Patybello
Quote:
richy88
Quote:
dodo6
Confermo ed è una problematica anche molto fastidiosa direi per chi usa i diversi colori del led :frustate:
Post spostati nella discussione relativa alla Global Developer :)
-
Quote:
richy88
sembra abbiano risolto con la 6.11.10
-
... buongiorno a tutti!
Approposito di ultima Global Developer 6.11.10, vorrei segnalare un articolo secondo il quale, da questa versione, sarebbe stata bloccata la modalità EDL...
essendo un link al blog di uno shop on-line, non so se posso citarlo... chiedo conferma ai moderatori
-
Quote:
IttySeldon
... buongiorno a tutti!
Approposito di ultima Global Developer 6.11.10, vorrei segnalare un articolo secondo il quale, da questa versione, sarebbe stata bloccata la modalità EDL...
essendo un link al blog di uno shop on-line, non so se posso citarlo... chiedo conferma ai moderatori
A quanto pare, il problema non sussiste, era il server di xiaomi che faceva i capricci...
Su quell' articolo trovato, cerca nei commenti ;)
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BlackJack89
A quanto pare, il problema non sussiste, era il server di xiaomi che faceva i capricci...
Su quell' articolo trovato, cerca nei commenti ;)
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Esatto!
Fra l'altro hanno appena pubblicato un articolo di rettifica.... meno male!
è interessante la possibilità di mettere in EDL il telefono avvalendosi di un cavetto speciale.... a quanto vedo costruirselo non è troppo complicato! ;)
iTTy
-
Quote:
IttySeldon
Esatto!
Fra l'altro hanno appena pubblicato un articolo di rettifica.... meno male!
è interessante la possibilità di mettere in EDL il telefono avvalendosi di un cavetto speciale.... a quanto vedo costruirselo non è troppo complicato! ;)
iTTy
Abbiamo avuto anche una "cavia" che ha testato la cosa con successo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7697171 :)
-
Ciao a tutti! Voi sapete qualcosa sul motivo della sospensione dell'aggiornamento da 2 settimane?
Inoltre chiedo se avete anche voi problemi con l'app meteo! Se provo ad aggiornare mi dice che non è connesso (e lo sono)...cancellando i dati e riaprendo non trova nessuna località nemmeno con il GPS, e dice "impossibile connettersi alla rete" sia con dati sia con wifi...problemi di server quindi succede anche a voi o problema dell'app del mio MI5?