Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snow24
E' nougat. Aggiornate se potete
O.o hai già aggiornato?
Edit...pare sia davvero Nougat! Ho visto screenshot sul forum ufficiale nella pagina dei download
-
Quote:
UIillo
O.o hai già aggiornato?
Edit...pare sia davvero Nougat! Ho visto screenshot sul forum ufficiale nella pagina dei download
Esatto, io ho il Mi 5s quindi ancora niente aggiornamento, però ho visto gli screen su diverse pagine facebook, non cambia nulla a quanto mi dicono
-
Quote:
Snow24
Esatto, io ho il Mi 5s quindi ancora niente aggiornamento, però ho visto gli screen su diverse pagine facebook, non cambia nulla a quanto mi dicono
Fondamentalmente non cambia nulla, anzi sono uguali, solo le "fondamenta" cambiano.
La sto usando da un po' (dalla prima beta), l'interfaccia è uguale.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Ma infatti per gli Xiaomi il succo sta tutto nella miui....la vera attesa sta sulla Miui 9!
-
Basterebbe farle uscire assieme come ha fatto per esempio Huawei con la Emui uscita con Android 7
-
Quote:
BlackJack89
Fondamentalmente non cambia nulla, anzi sono uguali, solo le "fondamenta" cambiano.
nemmeno le nuove notifiche di android N?
-
Quote:
PEBKAC
nemmeno le nuove notifiche di android N?
Quick reply ecc intendi?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
a parte il quick reply mi interessava di più il "raggruppamento" delle notifiche appartenenti alla stessa app
e poi se cambia qualcosa come durata batteria
grazie
-
Si, sarebbe molto interessante se qualcuno potesse fare un paragone per quel che riguarda l'autonomia.
-
Per quanto riguarda la batteria non ho trovato grosse differenze. Consumi bassissimi come nella versione precedente. Purtroppo mancano le Quick reply: sembra la stessa Rom, con la differenza che adesso è possibile scaricare qualche app con le nuove api, ecc ecc. Non capisco perché non hanno implementato le Quick, l'unica vera difderrenza tra M e N.