Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
UIillo
Dalla lockscreen da quel che ho visto puoi solo cancellarle, o fare doppio tap per andare al messaggio direttamente...in generale dalla tendina ho notato che se mi arrivano messaggi dai gruppi whatsapp, espandendo con le solite 2 dita (.....) compare Rispondi alla chat bla bla...ma, nel mio caso, anche tappando varie volte sulla scritta non fa nulla...con i messaggi normali compare solo nelle notifiche flottanti, dalla tendina non posso....in sintesi, a parte la possibilità di cancellare le notifiche dalla lockscrenn, non mi pare sia cambiato nulla
Le notifiche sono l'unica cosa che odio della MIUI. Per estenderle ci vogliono 2 dita e il tasto rispondi non mi piace come è impostato. Molto meglio Android stock. Per non parlare poi di Nougat dove è ancora meglio. Vengo da un Nexus 5 e nonostante stia amando la MIUI in tutto, quella Delle notifiche è una di qelle cose a cui mi sono abituato con un po' di dispiacere
-
Quote:
Snow24
Le notifiche sono l'unica cosa che odio della MIUI. Per estenderle ci vogliono 2 dita e il tasto rispondi non mi piace come è impostato. Molto meglio Android stock. Per non parlare poi di Nougat dove è ancora meglio. Vengo da un Nexus 5 e nonostante stia amando la MIUI in tutto, quella Delle notifiche è una di qelle cose a cui mi sono abituato con un po' di dispiacere
Confermo. Spero abbiano cambiato qualcosa nella nuova Rom nougat.... ci sono anche problemi di notifiche che vengono ripetute (forse senza head up che sono disattivate di default non ve ne accorgete)
-
Quote:
FrancYescO
Confermo. Spero abbiano cambiato qualcosa nella nuova Rom nougat.... ci sono anche problemi di notifiche che vengono ripetute (forse senza head up che sono disattivate di default non ve ne accorgete)
No. Si dovrà aspettare la Miui 9, con Nougat non cambia quasi nulla
-
:sos:
qualcuno che ha aggiornato alla 7.1.19, può dirmi se gli funziona il tethering?
se ad esempio provo via wifi col portatile, si collega ma non accede ad internet... appare il famoso punto esclamativo di Windows
-
non è cambiato molto con l'ultimo aggiornamento. speravo migliorassero il multi-tasking (non mi piace proprio lo stile orizzontale). confido nella MIUI 9
-
Quote:
PEBKAC
:sos:
qualcuno che ha aggiornato alla 7.1.19, può dirmi se gli funziona il tethering?
se ad esempio provo via wifi col portatile, si collega ma non accede ad internet... appare il famoso punto esclamativo di Windows
Si si, funziona :perfect:
-
grazie per il riscontro
in realtà ho scoperto che la "colpa" è del tipo di contratto che ho io con la tim
ho dovuto dare i seguenti comandi da pc e adesso il tethering funziona pure a me:
codice:
adb shell
(e poi al prompt)
settings put global tether_dun_required 0
su android M quei comandi funzionano da subito,
su android N invece serve il root
-
notizia bomba :bomb:
sono ancora fermo alla 7.1.19 ma leggevo su xda che due utenti (di cui uno italiano!) hanno il sospetto che nella 7.2.9 sia stata sbloccata la famigerata banda 20
solo sospetto, niente conferma per il momento...
è possibile? io pensavo fosse una limitazione hardware o_O
-
Quote:
PEBKAC
notizia bomba :bomb:
sono ancora fermo alla 7.1.19 ma leggevo su
xda che due utenti (di cui uno italiano!) hanno il sospetto che nella 7.2.9 sia stata sbloccata la famigerata banda 20
solo sospetto, niente conferma per il momento...
è possibile? io pensavo fosse una limitazione hardware o_O
Lo trovo difficile, ma aspettiamo gli sviluppi ed eventuale conferma.
Sì potrebbe verificare subuto, ma io ho 3 e non usa la banda in questione...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Io ho provato la xiaomi eu ma la banda 20 è sempre bloccata
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App