Se non é presente in forma Hardware non la puoi sbloccare.
In alcuni modelli sblocchi una banda dormiente per il mercato usa, ma la b20 o é presente o non la puoi avere.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi.Vorrei farvi una domanda..Ho sempre sentito in giro della meraviglia di questo terminale per quanto riguarda l'audio in cuffia e devo dire che non mi sembra tutto questo ben di dio. Più che altro il volume non si può alzare piu di tanto. Mi riferisco nello specifico quando attacco il telefono all'aux in macchina,mi spiego meglio se provo a collegarlo con il volume "normale" (intendo che se ascolto la radio a un buon volume) e metto una canzone ad esempio non si ssente quasi niente, e devo aumentare il volume della macchina di molto per poter sentire bene quindi mi chiedo c'è qualche problemadi livello volume nel mio terminale o è un problema generale o addirittura può essere un problema legato a questa rom?
Ciao.
Potrebbe essere un problema di ROM, se non erro un po' di tempo fa proprio in questa discussione qualcuno lamentava un problema simile.
Personalmente quando ho utilizzato questa ROM non ho riscontrato volume basso dall'aux, ma dei precedenti ci sono.
Detto questo potresti provare a cambiare ROM (per esempio la xiaomi.eu, per rimanere in tema MIUI) e verificare eventuali differenze.
ho lo stesso problema e monto la 6.11.10 eu in audio aux auto è basso devo alzare molto e comunque il suono è incupito veramente scarso a livello qualitativo, mentre usando le hybrid è spettacolare dei bassi da paura , almeno per il mio gusto e posso confermare che le stesse canzoni ascoltate da pc con le stesse cuffie , la qualità è molto più scarsa , buone cuffie ma mi aspettavo qualcosa di meglio.
per chi come me ha installato la twrp e come rom la Global Developer, ecco un modo alternativo per aggiornare all'ultima weekly 7.3.9:
- fare un NANDroid backup
- da SuperSU fare un 'Unroot completo'
- scaricare sul telefono l'ultima rom da qua
( controllare che il file non sia corrotto )
- scaricare sul telefono l'ultimo SuperSU
- riavviare in twrp e flashare prima la rom e subito dopo SuperSU
naturalmente la rom è IDENTICA a quella ufficiale ma è stata modificata da me per funzionare da twrp
SuperSU è obbligatorio altrimenti con le nuove developer basate su android N, il sistema non si avvia
testato e funzionante sul mio terminale
a vostro rischio e pericolo, non mi assumo responsabilità
Editato
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
per chi ha installato la twrp e come rom la Global Developer, ecco un modo alternativo per aggiornare all'ultima beta 7.3.16:
- scaricare sul telefono l'ultima rom da qua e l'ultimo SuperSU da qua
( controllare che i file non siano corrotti )- da SuperSU fare un 'Unroot completo' (naturalmente questo non è il SuperSU del passaggio precedente, bensì quello che avete già installato nel vostro telefono)
naturalmente la rom è IDENTICA a quella ufficiale ma è stata solo modificata da me per funzionare da twrp
SuperSU è obbligatorio altrimenti con le nuove developer basate su android N, il sistema non si avvia
per chi ha installato la twrp e come rom la Global Developer, ecco un modo alternativo per aggiornare all'ultima beta 7.3.23:
- scaricare sul telefono l'ultima rom da qua e l'ultimo SuperSU da qua
( controllare che i file non siano corrotti )- da SuperSU fare un 'Unroot completo' (naturalmente questo non è il SuperSU del passaggio precedente, bensì quello che avete già installato nel vostro telefono)
naturalmente la rom è IDENTICA a quella ufficiale ma è stata solo modificata da me per funzionare da twrp