Visualizzazione stampabile
-
per chi ha installato la twrp e come rom la Global Developer, ecco un modo alternativo per aggiornare all'ultima beta 7.3.30:
- fare un NANDroid backup
- scaricare sul telefono l'ultima rom da qua e l'ultimo SuperSU da qua
( controllare che i file non siano corrotti ) - da SuperSU fare un 'Unroot completo' (naturalmente questo NON è il SuperSU del passaggio precedente, bensì quello che avete già installato nel vostro telefono)
- riavviare in twrp e flashare prima la rom e subito dopo SuperSU
naturalmente la rom è IDENTICA a quella ufficiale ma è stata solo modificata da me per funzionare da twrp
SuperSU è obbligatorio altrimenti con le nuove developer basate su android N, il sistema non si avvia
testato e funzionante sul mio terminale
a vostro rischio e pericolo, non mi assumo responsabilità
-
ho scoperto solo ora che abbassando le notifiche con 2 dita si possono leggere come "previsto" su android N
però non mi piace molto come soluzione...
-
Al mio mi5 3/64 dopo l'aggiornamento alla 8.2 la frequenza massima della CPU è scesa a 1.59, cosa strana, molto strana. Che voi sappiate è successo a qualcun'altro?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
salve a tutti, ho la global stable 8.2, ma ho riavvii random e vorrei provare a cambiare la rom passando alla global developer... ho sbloccato il bootloader... cosa devo fare precisamente per flasharla? ho scaricato la developer da qui MIUI ROM for Xiaomi Mi 5 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum va bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
calimeropulcinonero
Al mio mi5 3/64 dopo l'aggiornamento alla 8.2 la frequenza massima della CPU è scesa a 1.59, cosa strana, molto strana. Che voi sappiate è successo a qualcun'altro?
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Se non erro han introdotto l' mpdecision e potrebbe essere la causa dell'errata lettura.
https://www.androidiani.com/forum/xi...-su-cpu-z.html
Quote:
bombic
Procedi scaricando la versione fastboot e la installi tramite miflash.
-
Quote:
BlackJack89
fatto...vediamo come si comporta...
-
Un saluto a tutti, una richiesta di aiuto......con la 7.3.30 dev, cell NON roottato, non riesco a collegarmi in play google con il wifi e rete cell........qualche idea.
-
Quote:
francj67
Un saluto a tutti, una richiesta di aiuto......con la 7.3.30 dev, cell NON roottato, non riesco a collegarmi in play google con il wifi e rete cell........qualche idea.
Ormai è un bug noto non ho capito se capita anche su altri device xiaomi ma dopo l'ultimo aggiornamento non funziona il Google play unica soluzione per ora è quella di disinstallare l'aggiornamento del play store, funziona per pochi minuti poi si riaggiorna da solo e torna tutto come prima. La versione del Google play incriminata è la 7.0.6.8.N dovete tornare alla 6.xxxx
-
Ho la versione 7.6.08 N del play store su 7.3.30 e funziona tutto senza problemi.
-
Sul forum xiaomi sia italiano che internazionale sono in molti ad avere questo problema con il mi5