Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio6670
Forse hai ragione ,ma ho da poco in mano un telefono di questo tipo e non sono esperto per niente e voglio essere sicuro,
la guida in prima pagina è mi è chiara meno gli ultimi passaggi ,questi:
Ad operazione finita riavviate.
Avviate MIUI Updater, cercate l'aggiornamento e fatelo partire.
In automatico il device si riavvierà in recovery, flashando ota.
se in pratica ho la mia stessa versione della Rom come fa a trovarmi un aggiornamento e flasharmi ota?
per logica mi viene da pensare che mi mi dirà che sono aggiornato vedendo la stessa versione.
Mi sembra un dubbio sensato e chiedo perché non capisco,
Infatti forse è poco chiaro in quel punto...
Si intende di cercare l'aggiornamento sulla memoria interna (l'updater ha l'opzione per selezionare lo zip) quindi praticamente gli forzi un OTA alla versione che hai già per assicurarti tutto funziona
Nella pratica gli ultimi due punti sono superflui se non hai già l'updater che ti chiede di fare un OTA, l'importante è flashare lo zip completo della rom che hai già installata
-
Quote:
FrancYescO
Infatti forse è poco chiaro in quel punto...
Si intende di cercare l'aggiornamento sulla memoria interna (l'updater ha l'opzione per selezionare lo zip) quindi praticamente gli forzi un OTA alla versione che hai già per assicurarti tutto funziona
Nella pratica gli ultimi due punti sono superflui se non hai già l'updater che ti chiede di fare un OTA, l'importante è flashare lo zip completo della rom che hai già installata
intanto grazie,un ultima cosa ma se qualcosa va storto e voglio tornare alla versione che ho adesso,è possibile?
-
Quote:
BlackJack89
Utilizzo della ZCX per gli aggiornamenti OTA
Caratteristica gettonata di questa Recovery è la possibilità di aggiornare attraverso gli OTA senza perdere dati o incorrere in bootloop vari.
Procedimento:
- Riavviate in Recovery
- Spostatevi in Settings e spuntate Support MIUI OTA e Disable Boot-System DM-Verify