Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubrax74
Ciao marce è quello che sto provando di fare, stasera riprovo la procedura edl e ti faccio sapere
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Appunto leggendo dei tuoi problemi era sorto il dubbio.
Quote:
Fortinho
Ciao, c'è l'EDL anche per il Mi 5s Plus.
Ok proverò appena avrò lo smartphone, spero di non avere problemi o dovrò sopprimere la moglie che già è turbata per l'assenza della SD [emoji3]
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lubrax74
Ti dirò una cosa scontata, ma per dare i comandi adb il telefono deve essere acceso normalmente, da fastboot mode dai i comandi fastboot.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official.
Per ringraziare usa il tasto thanks 💛👍
-
Infatti meglio non dare mai nulla per scontato. Il telefono era acceso normalmente e collegato al pc in modalità debug
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Forse ho qualche driver mancante? Eppure gli altri comandi li prende....
allora ho riprovato ma niente da fare, il telefono si riavvia normalmente al comando adb reboot edl.
da fastboot idem, non posso procedere in edl perchè il tel non è sbloccato.
Secondo me con la CN Stable l'edl è disabilitato, mi sa che dovrà attente gennaio per passare ad altra rom... :'(
-
Quote:
lubrax74
allora ho riprovato ma niente da fare, il telefono si riavvia normalmente al comando adb reboot edl.
Secondo me con la CN Stable l'edl è disabilitato, mi sa che dovrà attente gennaio per passare ad altra rom... :'(
se vuoi flashare in edl senza sbloccare utilizza un cavo usb con funzione edl o autocostruiscilo.....
-
La procedura con il cavo preferisco evitarla, concordi con me che io problema sta nella CN stable che non fa entrare in edl mode?
-
Quote:
lubrax74
Infatti meglio non dare mai nulla per scontato. Il telefono era acceso normalmente e collegato al pc in modalità debug
Androidiani App
Forse ho qualche driver mancante? Eppure gli altri comandi li prende....
Androidiani App
Tre post consecutivi uniti.
Effettua l'installazione della China Developer via Updater e riprova.
-
Salve volevo acquistare mi5s plus ma mi dovrebbe arrivare con china o global stable ma per mettere la global devolper devo sbloccare il bootloader o in edl posso farlo.?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Se lo sblocchi fai prima, avantaggiati e chiedi l autorizzazione allo sblocco
-
L'unico problema è che con il bootloader sbloccato non mi funziona premium play
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Io non lho fatto ancora e non posso confermartelo ma credo che rimettendo una global si riblocca il bootloader in automatico, ma attendiamo conferma dai più esperti