Visualizzazione stampabile
-
ho disabilitato il migliormaneto con poca luce e la fotocamera frontale ora va.
Ma il dubbio è...in condizioni di poca luce non selezionando quella spunta le foto non verranno troppo rumorose ad alti iso?
e la sharpness come la lasciate?
default (lowest)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
ho disabilitato il migliormaneto con poca luce e la fotocamera frontale ora va.
Ma il dubbio è...in condizioni di poca luce non selezionando quella spunta le foto non verranno troppo rumorose ad alti iso?
e la sharpness come la lasciate?
default (lowest)?
Grande!!! ha funzionato anche a me. Tra l'altro ho fatto due scatti con la camera frontale mettendo a paragone la stock e la google camera, mi sembra nettamente migliore la google camera.
Per gli scatti in poca luce, se ci riesco faccio delle prove dopo ;)
-
che sia superiore a quella stock non c'erano dubbi.
sono curioso di vedere dalle tue prove le differenze con poca luce tra spuntare e no il flag del miglioramento con poca luce.
teoricamente l'hdr+ fa già una riduzione del rumore di suo...
per la sharpness?
io lascio a default/lowest, va bene?
certo se riuscissero di implementare la gcam anche sul modulo zoom senza rootare il telefono sarebbe il massimo
-
Quote:
gabricco
che sia superiore a quella stock non c'erano dubbi.
sono curioso di vedere dalle tue prove le differenze con poca luce tra spuntare e no il flag del miglioramento con poca luce.
teoricamente l'hdr+ fa già una riduzione del rumore di suo...
per la sharpness?
io lascio a default/lowest, va bene?
certo se riuscissero di implementare la gcam anche sul modulo zoom senza rootare il telefono sarebbe il massimo
Non ci crederai, ma sembra che con l'opzione "Improve in low light" DESELEZIONATA sia migliore! Ho fatto una prova veloce essendo in ufficio, quindi non metto la mano sul fuoco su ciò che ho detto
-
Quote:
FerrarisIV
Non ci crederai, ma sembra che con l'opzione "Improve in low light" DESELEZIONATA sia migliore! Ho fatto una prova veloce essendo in ufficio, quindi non metto la mano sul fuoco su ciò che ho detto
Quell'opzione agisce solo sulla tonalità dei colori, non su altro.
E' stata aggiunta perché alcuni modelli (LG e Oneplus mi pare) facevano foto magenta/rosa con poca luce.
Il nostro device non ha questo problema, quindi si può disattivare senza problemi, anzi in alcuni casi peggiora gli scatti.
Quote:
gabricco
Tecnicamente non serve il root per la fotocamera zoom in Google Camera, occorre editare il build.prop.
Questo si può fare anche da TWRP o da ADB, ma comunque si dovrebbe modificare un file di sistema compromettendo l'installazione di aggiornamenti OTA.
-
Quote:
sipollo
Tecnicamente non serve il root per la fotocamera zoom in Google Camera, occorre editare il build.prop.
Questo si può fare anche da TWRP o da ADB, ma comunque si dovrebbe modificare un file di sistema compromettendo l'installazione di aggiornamenti OTA.
Già solo il mount della partizione system da twrp, necessario per editare il build.prop senza root, mi sembra sia stato detto che compromette gli ota.
-
Vi aggiungo la mia impressione con un paio di cose che ho notato tra le ultime beta e questa v3,tra le prime due praticamente non si avvertiva differenza invece ora:
1)La risoluzione è più alta, non si ferma più a 12,0mpx ma è salita a 12,6mpx.
2)Lo scatto così come l'elaborazione sono più veloci (questione di millesimi di secondo).
3) lo slomo funziona con audio ma solo se si usa il trucchetto dell'apertura dell'app proprietaria, con scarsa luce è comunque pessimo.
4) Scontorna meglio in modalità ritratto specialmente in bassa luce ma scontorna di più(ho i capelli mossi/ricci medio lunghi, alcune ciocche non le riconosce e le sfoca, quelle che "vede" le isola però alla perfezione)
5) anche se si disattiva "low light" come impostazione le foto tendono ad avere un tono meno giallastro più tendente all'azzurrino, è una cosa che ho notato con il passare delle versioni che si attenua sempre di più.
Ora una domanda: qualcuno ha provato a modificare "correction of auto-exposure hdr+" ? Teoricamente max.analog. iso e max.analog.iso:2 dovrebbero essere le due impostazioni migliori, ed effettivamente la scena con il secondo parametro è più scura rispetto ad off, la foto guadagna in contrasto e attenuazione del rumore, pareri?
-
Anche a me interessa sapere di questa impostazione.
Non l'ho mai toccata perché non so cosa va a modificare
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
gabricco
Anche a me interessa sapere di questa impostazione.
Non l'ho mai toccata perché non so cosa va a modificare
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Teoricamente da quel che ho capito dovrebbe modificare l'iso con il quale scatta, meno rumore e foto meno luminosa
-
Quote:
Beggs
Vi aggiungo la mia impressione con un paio di cose che ho notato tra le ultime beta e questa v3,tra le prime due praticamente non si avvertiva differenza invece ora:
1)La risoluzione è più alta, non si ferma più a 12,0mpx ma è salita a 12,6mpx.
2)Lo scatto così come l'elaborazione sono più veloci (questione di millesimi di secondo).
3) lo slomo funziona con audio ma solo se si usa il trucchetto dell'apertura dell'app proprietaria, con scarsa luce è comunque pessimo.
4) Scontorna meglio in modalità ritratto specialmente in bassa luce ma scontorna di più(ho i capelli mossi/ricci medio lunghi, alcune ciocche non le riconosce e le sfoca, quelle che "vede" le isola però alla perfezione)
5) anche se si disattiva "low light" come impostazione le foto tendono ad avere un tono meno giallastro più tendente all'azzurrino, è una cosa che ho notato con il passare delle versioni che si attenua sempre di più.
Ora una domanda: qualcuno ha provato a modificare "correction of auto-exposure hdr+" ? Teoricamente max.analog. iso e max.analog.iso:2 dovrebbero essere le due impostazioni migliori, ed effettivamente la scena con il secondo parametro è più scura rispetto ad off, la foto guadagna in contrasto e attenuazione del rumore, pareri?
Intanto grazie per le dritte.
Però ho una domanda extra (sono pieno di lavoro e non riesco a seguire tutto): che versione stai usando? Io ero fermo a l'altro ieri con questa: Pixel3mod v1
leggo che tu stai usando la v3... puoi darmi il nome completo che la cerco?
-
Quote:
FerrarisIV
Intanto grazie per le dritte.
Però ho una domanda extra (sono pieno di lavoro e non riesco a seguire tutto): che versione stai usando? Io ero fermo a l'altro ieri con questa: Pixel3mod v1
leggo che tu stai usando la v3... puoi darmi il nome completo che la cerco?
Ahimè erroneamente ho scritto v3 in realtà é pixel3 mod, l'ho usato io così per distinguerlo dalle pixel2 con le varie beta che sono seguite
-
Quote:
Beggs
Ahimè erroneamente ho scritto v3 in realtà é pixel3 mod, l'ho usato io così per distinguerlo dalle pixel2 con le varie beta che sono seguite
Ho fatto una prova scattando due differenti foto con "correction of auto....": ebbene impostando max.analog.iso: 2 effettivamente c'è un po' più di definizione, ma solo le la luce è poca e non pochissima. Infatti se metto quasi al buio la differenza non mi sembra ci sia più.
-
Ciao, mi consigliate una Google camera che funzioni bene? Grazie
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Radical
Ciao, mi consigliate una Google camera che funzioni bene? Grazie
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Senza root l'ultima di Arnova8g2 Pixel3Mod secondo me è la migliore in quanto funziona anche lo slowmo.
Con root in aggiunta puoi provare le versioni per la fotocamera zoom installando l'apposito modulo.
-
Quote:
FerrarisIV
Ho fatto una prova scattando due differenti foto con "correction of auto....": ebbene impostando max.analog.iso: 2 effettivamente c'è un po' più di definizione, ma solo le la luce è poca e non pochissima. Infatti se metto quasi al buio la differenza non mi sembra ci sia più.
Però almeno all'imbrunire abbiamo uno scatto qualitativamente migliore e più fedele alla realtà, cosa da non sottovalutare visto che di solito al tramonto uno si trova spesso ispirato a scattare, con l'arrivo della primavera il periodo di transizione da giorno a notte dura di più...
Se ho ben capito in pratica questo tipo di correzione applica un iso più basso alla foto di proposito rispetto a quello che utilizzerebbe normalmente l'algoritmo facendola risultare più definita perchè lo scatto è più veloce sacrificando un po' di luce, ecco perchè i vantaggi in "totale" assenza di luce dovrebbero essere nulli o difficilmente visibili: non si possono applicare iso minori altrimenti gli oggetti in foto rischiano di non essere affatto visibili...
Quote:
sipollo
Senza root l'ultima di Arnova8g2 Pixel3Mod secondo me è la migliore in quanto funziona anche lo slowmo.
Con root in aggiunta puoi provare le versioni per la fotocamera zoom installando l'apposito modulo.
Androidiani App
sipollooooooo ma tu come ti comporti con questa impostazione?
-
Quote:
Beggs
...ecco perchè i vantaggi in "totale" assenza di luce dovrebbero essere nulli o difficilmente visibili: non si possono applicare iso minori altrimenti gli oggetti in foto rischiano di non essere affatto visibili...
Infatti ho provato con ISO minori ma non si vedeva nulla.
Lo slow motion è scarsissimo, meglio passare alla camera stock... tanto almeno per quanto mi riguarda video e video in slow motion sono un evento raro.
-
Quote:
FerrarisIV
Infatti ho provato con ISO minori ma non si vedeva nulla.
Lo slow motion è scarsissimo, meglio passare alla camera stock... tanto almeno per quanto mi riguarda video e video in slow motion sono un evento raro.
il sensore non è un granchè, lo devi far operare con tutti i comfort del caso, all'aperto in pieno giorno su un cavalletto o poggiato su di un ripiano fai dei bellissimi slomo, in altri modi mi sa di no...
-
allora imposto max.analog iso:2?
L'accendiamo? :unamused2:
-
Quote:
Beggs
Quote:
FerrarisIV
Però almeno all'imbrunire abbiamo uno scatto qualitativamente migliore e più fedele alla realtà, cosa da non sottovalutare visto che di solito al tramonto uno si trova spesso ispirato a scattare, con l'arrivo della primavera il periodo di transizione da giorno a notte dura di più...
Se ho ben capito in pratica questo tipo di correzione applica un iso più basso alla foto di proposito rispetto a quello che utilizzerebbe normalmente l'algoritmo facendola risultare più definita perchè lo scatto è più veloce sacrificando un po' di luce, ecco perchè i vantaggi in "totale" assenza di luce dovrebbero essere nulli o difficilmente visibili: non si possono applicare iso minori altrimenti gli oggetti in foto rischiano di non essere affatto visibili...
Quote:
sipollo
Androidiani App
sipollooooooo ma tu come ti comporti con questa impostazione?
Forse con poca luce dovrebbe essere meglio impostare "increase exp to 8" (o 4) anche se aumenta un po' il tempo di scatto con il rischio di fare foto mosse. Effettivamente da una prima prova cosí sembra catturare più dettagli, cambiando gli ISO invece nel mio caso la differenza non è netta.
-
ho notato due cose della arnova pixel3mod:
se si imposta la videocamera su uhd l'app crasha: importa poco perchè preferisco 1080p a 60p e stabilizzato, però, per dovere di cronaca.
Inoltre nelle impostazioni non c'è più la possibilità di scattare in raw, per quel che può servire...
-
Quote:
gabricco
allora imposto max.analog iso:2?
L'accendiamo? :unamused2:
Secondo me si per tre motivi:
1. Lo scatto è più "fedele" alla scena originale catturando effettivamente minor luce all'imbrunire.
2. Lo scatto è più veloce.
3. Lo scatto è più definito, meno mosso.
Quote:
sipollo
Forse con poca luce dovrebbe essere meglio impostare "increase exp to 8" (o 4) anche se aumenta un po' il tempo di scatto con il rischio di fare foto mosse. Effettivamente da una prima prova cosí sembra catturare più dettagli, cambiando gli ISO invece nel mio caso la differenza non è netta.
Androidiani App
il problema dell'esposizione più lunga costringe all'apertura dell'obiettivo per più tempo, i huawei hanno un comportamento analogo in modalità notte, il problema è che ci vuole un cavalletto o un muretto perchè anche solo respirando con il telefono in mano, la foto viene mossa(almeno questo succede/succedeva con il p8, il p9, il p9plus ed il p10).
In conclusione:
1. si trova un valore neutro.
2. si cambia impostazione ogni volta che si fa la foto (a questo punto per l'esposizione c'è pure il bilanciere sul lato destro).
3. Si lascia disattivato.
Credo purtroppo che si sia raggiunto il massimo possibile in termini di qualità per quanto riguarda il sensore della nostra camera, anche migliorie dell'app stessa, su un sensore diverso potrebbero fare la differenza, una differenza che sul nostro device oramai alla massima resa possibile si tradurrebbe in poco altro, per avere una migliore qualità le uniche due soluzioni che mi vengono in mente sono:
1. Rendere il più veloce possibile lo scatto (smanettando con gli iso e le impostazioni manuali)
2. Migliorare la stabilizzazione (cavalletti, muretti, stabilizzatori esterni ecc)
3. Una o entrambe le cose proposte sopra attraverso gestione del software
Questo perchè penso che oramai siamo al tetto massimo qualitativo dato dalla post elaborazione, l'intervento sulla meccanica di scatto sarebbe quindi la soluzione più plausibile, se riescono a smentirmi poi ben venga...
-
sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che anch'io penso che abbiamo raggiunto il limite fisico del sensore, oltre non credo si possa andare.
Comunque ho impostato maxanalogiso:2 e non tocco più nulla.
Ho impostato l'hdr plus avanzato su super alto per foto particolarmente difficili e il jpeg al 100%.
Credo che oltre non si possa andare ma penso anche che per 180€ siamo davvero messi bene..
-
Quote:
gabricco
sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che anch'io penso che abbiamo raggiunto il limite fisico del sensore, oltre non credo si possa andare.
Comunque ho impostato maxanalogiso:2 e non tocco più nulla.
Ho impostato l'hdr plus avanzato su super alto per foto particolarmente difficili e il jpeg al 100%.
Credo che oltre non si possa andare ma penso anche che per 180€ siamo davvero messi bene..
Idem in più ho attivato la griglia 4x4 in questo modo evito elaborazioni in postproduzione e posso inquadrare da subito il soggetto, rendendo l'immagine dritta senza perdere tempo e qualità con i vari programmini.
Idealmente se qualcuno avesse le conoscenze necessarie potrebbe spulciare i vari software di fotocamere per vedere se c'è qualcosa che ci si può portare dietro migliorando la gcam il problema è che credo idealmente tutto ciò sia fattibile diversamente per far combaciare tutto senza avere problemi di sorta ci voglia più tempo/conoscenze di quanto io non creda.
Prova comunque con il trucchetto della griglia se non la usi già, certe volte una foto dritta e meno disordinata porta già un miglioramento sostanziale alla qualità di visione in se per se
P.S.
a sto punto mi chiedo andando ot se non sarebbe stato meglio farci pagare 10€ in più per avere un sensore migliore(magari più grandicello)
-
Quote:
Beggs
Idem in più ho attivato la griglia 4x4 in questo modo evito elaborazioni in postproduzione e posso inquadrare da subito il soggetto, rendendo l'immagine dritta senza perdere tempo e qualità con i vari programmini.
Idealmente se qualcuno avesse le conoscenze necessarie potrebbe spulciare i vari software di fotocamere per vedere se c'è qualcosa che ci si può portare dietro migliorando la gcam il problema è che credo idealmente tutto ciò sia fattibile diversamente per far combaciare tutto senza avere problemi di sorta ci voglia più tempo/conoscenze di quanto io non creda.
Prova comunque con il trucchetto della griglia se non la usi già, certe volte una foto dritta e meno disordinata porta già un miglioramento sostanziale alla qualità di visione in se per se
P.S.
a sto punto mi chiedo andando ot se non sarebbe stato meglio farci pagare 10€ in più per avere un sensore migliore(magari più grandicello)
io uso la griglia aurea.
per il sensore è sempre la stessa storia: qualcuno bisogna scontentare.
uno che gioca avrebbe preferito un soc più potente, uno che vuole un display migliore magari un amoled e di questo passo i 10€ diventano 100€.
E' sempre un discorso di compromessi (lo è su telefoni top di gamma, figurati sul nostro...)
-
Ci sarebbe da spremere a dovere anche il secondo sensore zoom. Sto utilizzando una versione modificata da me che usa il sensore zoom e ha comandi manuali per iso e messa a fuoco, ma servirebbe qualcuno che risolva i bug. Le impostazioni crashano e le foto con tanta luce vengono acquisite solo con hdr+ (non avanzata). Ho mandato un log a cstark27 per vedere se può fare qualcosa al riguardo, vediamo.
-
Per me il più grande limite del sensore Omnivision è il tempo di esposizione limitato a un decimo di secondo. Avevo preso il cell anche per provare foto del cielo stellato ma per questo servirebbero tempi di esposizione di alcuni secondi (naturalmente su cavalletto, e poi sommando tante foto con programmi tipo http://deepskystacker.free.fr/english/index.html). A questo punto aspetto il futuro Mi A2 che avrà sensori Sony, peccato anche io avrei speso qualche decina di euro in più per sensori più performanti su questo altrimenti fantastico cell!
-
Quote:
daniele77
Per me il più grande limite del sensore Omnivision è il tempo di esposizione limitato a un decimo di secondo. Avevo preso il cell anche per provare foto del cielo stellato ma per questo servirebbero tempi di esposizione di alcuni secondi (naturalmente su cavalletto, e poi sommando tante foto con programmi tipo
http://deepskystacker.free.fr/english/index.html). A questo punto aspetto il futuro Mi A2 che avrà sensori Sony, peccato anche io avrei speso qualche decina di euro in più per sensori più performanti su questo altrimenti fantastico cell!
Androidiani App
Per certi tipi di foto servono ben altri strumenti, anche il migliore telefono rimane un telefono.
Per fare queste foto meglio andare di reflex
-
Concordo pienamente, però ho visto foto del cielo stellato niente male fatte di amici astrofili con cellulari dotati di un buon sensore (tipo i Samsung Galaxy)
-
Come mai con la Arnova Pixel3Mod i selfie vengono con una sfumatura violetta (non so se dipende solo dalla scarsa luce, ma con le altre versioni non ho questo problema)? Non riesco a sistemare la cosa.
I video in slow motion vanno, ma con scarsa luce è praticamente buio pesto
-
Quote:
Dalfi
Come mai con la Arnova Pixel3Mod i selfie vengono con una sfumatura violetta (non so se dipende solo dalla scarsa luce, ma con le altre versioni non ho questo problema)? Non riesco a sistemare la cosa.
I video in slow motion vanno, ma con scarsa luce è praticamente buio pesto
1- Disattiva improve in low light
2- É normale, per acquisire 120 frame al secondo l'esposizione deve essere per forza molto bassa, quindi entra poca luce. É lo stesso con la fotocamera stock. Con Google Camera però acquisisci anche l'audio.
Puoi aiutare il sensore accendendo il flash LED.
-
Quote:
sipollo
Androidiani App
ma a voi funziona bene?a me va a scatti sia in fase pre-registrazione e di conseguenza anche la riproduzione del video slow-motion ne risente...avete dei settaggi da consigliare?
-
Quote:
sipollo
Ci sarebbe da spremere a dovere anche il secondo sensore zoom. Sto utilizzando una versione modificata da me che usa il sensore zoom e ha comandi manuali per iso e messa a fuoco, ma servirebbe qualcuno che risolva i bug. Le impostazioni crashano e le foto con tanta luce vengono acquisite solo con hdr+ (non avanzata). Ho mandato un log a cstark27 per vedere se può fare qualcosa al riguardo, vediamo.
Androidiani App
Concordo, facci sapere! Sei tutti noi roftl
Quote:
daniele77
Per me il più grande limite del sensore Omnivision è il tempo di esposizione limitato a un decimo di secondo. Avevo preso il cell anche per provare foto del cielo stellato ma per questo servirebbero tempi di esposizione di alcuni secondi (naturalmente su cavalletto, e poi sommando tante foto con programmi tipo
DeepSkyStacker - Free). A questo punto aspetto il futuro Mi A2 che avrà sensori Sony, peccato anche io avrei speso qualche decina di euro in più per sensori più performanti su questo altrimenti fantastico cell!
Androidiani App
se proprio ti prudono le mani e hai la scimmia io sto guardando i movimenti del redmi note 5 (versione indiana, quello con AI e sensore da 13mpx sulla cam frontale senza il suffisso pro per intenderci) ha il sensore principale migliore con f1,9 lo snap 636 e 4000mah di batteria a fare da corollario, supporta treble...che dire se lo fanno arrivare in Italia con la B20(per me anche senza ma con rom global e gapps) un pensiero a vendere questo e prendere l'altro lo faccio.
Quote:
gabricco
Per certi tipi di foto servono ben altri strumenti, anche il migliore telefono rimane un telefono.
Per fare queste foto meglio andare di reflex
Androidiani App
se parliamo di foto in notturna hai pienamente ragione, le foto di giorno oramai un qualsiasi top di gamma con una buona camera può andare bene(ci sono vari articoli che confrontano le reflex/mirrorless con i cellulari e i risultati parlano da se)
Quote:
daniele77
Concordo pienamente, però ho visto foto del cielo stellato niente male fatte di amici astrofili con cellulari dotati di un buon sensore (tipo i Samsung Galaxy)
Androidiani App
se parli di s8 è stata una perla di samsung, al pc comunque alcuni sony a quanto pare rendono al pari se non meglio e permettono più post elaborazione.
Quote:
Argakan80
ma a voi funziona bene?a me va a scatti sia in fase pre-registrazione e di conseguenza anche la riproduzione del video slow-motion ne risente...avete dei settaggi da consigliare?
si apri la camera stock, switcha su video, mettila in background e tienila aperta, apri la gcam e registra, non dovresti più avere problemi. ;)
-
Quote:
si apri la camera stock, switcha su video, mettila in background e tienila aperta, apri la gcam e registra, non dovresti più avere problemi. ;)
mitico....funziona :love:
cmq ora ho aperto solo il slowmotion della google cam senza aprire la fotocamera stock e va bene...forse scattava perchè avevo troppe finestre aperte in background e che ho provveduto a chiudere prima di riaprirla in modalità slowmotion
-
Quote:
Argakan80
Quote:
mitico....funziona :love:
figurati! La maggior parte dei "problemi" comunque sono già stati affrontanti, sono contento che tu abbia risolto, la prossima volta però, se spulci o usi il tasto cerca trovi la soluzione al tuo problema più rapidamente ;)
-
Quote:
Beggs
Concordo, facci sapere! Sei tutti noi roftl
se proprio ti prudono le mani e hai la scimmia io sto guardando i movimenti del redmi note 5 (versione indiana, quello con AI e sensore da 13mpx sulla cam frontale senza il suffisso pro per intenderci) ha il sensore principale migliore con f1,9 lo snap 636 e 4000mah di batteria a fare da corollario, supporta treble...che dire se lo fanno arrivare in Italia con la B20(per me anche senza ma con rom global e gapps) un pensiero a vendere questo e prendere l'altro lo
Quella che dici tu è la versione cinese.
Anche la versione global del redmi note 5 è stata ufficializzata in Indonesia, nel thread generale in sezione trovi il link delle specifiche.
-
Quote:
Beggs
figurati! La maggior parte dei "problemi" comunque sono già stati affrontanti, sono contento che tu abbia risolto, la prossima volta però, se spulci o usi il tasto cerca trovi la soluzione al tuo problema più rapidamente ;)
ok, grazie ancora e.....proverò ad usare la funzione che mi consigli e solo dopo chiedo alla community ;)
-
Quote:
Argakan80
ok, grazie ancora e.....proverò ad usare la funzione che mi consigli e solo dopo chiedo alla community ;)
Ti è stato dato un ottimo consiglio [emoji16]
Quote:
Beggs
Per ringraziare puoi usare il tasto dedicato in basso a sinistra. [emoji106]
-
Quote:
complicazio
Quella che dici tu è la versione cinese.
Anche la versione global del redmi note 5 è stata ufficializzata in Indonesia, nel thread generale in sezione trovi il link delle specifiche.
Sapevo di fare confusione tra le due per questo ho specificato, colpa mia e dei rivenditori che pensando di avere per le mani lo stesso telefono fanno un copia e incolla delle specifiche. Sono due dispositivi in realtà identici meno che per le fotocamere, condividendo solo la secondaria posteriore per il bokeh. Ho contattato già uno shop tramite la loro chat e hanno provedduto ad aggiustare la dicitura, con il secondo ho trovato un operatore meno attento e mi ha consigliato di scrivere alla loro assistenza, sto aspettando solo quello io! Ok ok fine OT roftl
-
Quote:
Beggs
Sapevo di fare confusione tra le due per questo ho specificato, colpa mia e dei rivenditori che pensando di avere per le mani lo stesso telefono fanno un copia e incolla delle specifiche. Sono due dispositivi in realtà identici meno che per le fotocamere, condividendo solo la secondaria posteriore per il bokeh. Ho contattato già uno shop tramite la loro chat e hanno provedduto ad aggiustare la dicitura, con il secondo ho trovato un operatore meno attento e mi ha consigliato di scrivere alla loro assistenza, sto aspettando solo quello io! Ok ok fine OT roftl
Cambia anche la versione Android, comunque stiamo andando ampiamente OT.
Ti aspetto eventualmente nella sezione giusta [emoji16]
-
Quote:
sipollo
1- Disattiva improve in low light
2- É normale, per acquisire 120 frame al secondo l'esposizione deve essere per forza molto bassa, quindi entra poca luce. É lo stesso con la fotocamera stock. Con Google Camera però acquisisci anche l'audio.
Puoi aiutare il sensore accendendo il flash LED.
Androidiani App
Confermo, funziona perfettamente, thx. L'app poi va chiusa e riavviata per sistemare :)