Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho provato a flashare da TWRP temporanea l'ultimo uninstaller di magisk per poi poter fare l'aggiornamento, ma mi da dato un errore (mi sembra -1) e magisk è rimasto. Forse meglio così dato che sembrerebbero esserci un po' di problemi con l'aggiornamento di maggio.
-
Io ho appena fatto l'OTA di Maggio, installando il magisk uninstaller del 20180328 via TWRP temporanea e non ho avuto errori. Poi ho fatto l'OTA e reinstallato Magisk sempre tramite TWRP temporanea, senza problemi. Infine ho ricaricato i moduli di Magisk, ovvero il Zoom lens enabler v2 di @sipollo e la Fm radio sempre di @sipollo. Ho avuto un errore di Magisk caricando questo ultimo modulo, ma poi ho riprovato ed è andata bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele77
Io ho appena fatto l'OTA di Maggio, installando il magisk uninstaller del 20180328 via TWRP ...
Io l'errore l'ho avuto con il 20180429. Sta sera riprovo con quello vecchio. Hai riscontrato problemi? Soprattutto con ladurata della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bruceas
Io l'errore l'ho avuto con il 20180429. Sta sera riprovo con quello vecchio. Hai riscontrato problemi? Soprattutto con ladurata della batteria?
Per ora no ma ce l'ho da poche ore... Non ho neppure il problema dell'accensione schermo pigro che altri utenti stanno riscontrando... se ti serve il vecchio uninstaller te lo posso passare!
-
Ciao!
E' da Gennaio che non aggiorno l'M1 e sarei tentato di eseguire questo aggiornamento di maggio.
Effettuandolo si perde tutto?
Grazie
-
Col magisk uninstaller non sono riuscito a fare l'OTA, mi dava errore. Ho provato quindi a flashare l'ultima rom con MiFlash selezionando "save user data" ma mi ha spianato tutto lo stesso :-(
-
Io con l unistaller di magisk sono riuscito tranquillamente ad aggiornare
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Sempre peggio. Dopo il restore ho fatto da fastboot "fastboot oem unlock" e di nuovo si è resettato tutto !!!!! Non si può più fare il root dopo l'ultimo aggiornamento????
-
Dopo l'OTA di Maggio ad ogni blocco o sblocco del BOOTLOADER si resetta tutto,il root lo puoi fare sempre con magisk
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Dove è possibile scaricare la OTA ... intendo solo quella porzione di news e non tutta la factory