WINRAR non lo apre ma anche WINZIP e 7Z falliscono !
NOnso proprio cosa possa essere ...![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ho aggiornato a 5.50 ed in effetti lo apre
Grazie 1000
P
Non avevo capito che il link fosse per un .7z ...
Comunque ho risolto
Grazie
Ad ogni modo poi ... ripensandoci ... se lo avessi usato con Mi Flash non ci sarebbe stato problema in quanto il file NON era corrotto
Grazie e scusa per il fastidio
Ultima modifica di paolocorpo; 28-05-18 alle 23:13
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
In vista del secondo OTA di maggio e considerando che oltre Magisk ho istallato anche xposed da magisk ovviamente,dopo aver flashato lo zip unistaller per procedere con l'OTA se per caso sarò costretto a passare da MIFLASH e avendo già il BOOTLOADER sbloccato come dovrei procedere per non perdere i dati utenti?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
se non sbaglio @sipollo alla fine del OP ha linkato uno script per miflash che non blocca il bootloader
Quindi flash rom di aprile modificata da Sipollo, eseguiri gli aggiornamenti successivi e procedere all'istallazione di magisk.
In poche parole tornare da Maggio ad Aprile e ritornare a Maggio
friskezz (30-05-18)
Esatto.
In alternativa potresti fare un backup dei dati da Twrp poi flashare la rom di Maggio, sbloccare il bootloader, ripristinare i dati da Twrp e rifare il root.
Secondo me si fa prima a flashare la rom di Aprile in OP che lascia il bootloader sbloccato, fare tutti gli aggiornamenti e alla fine rifare root, ma è una opinione personale.
Comunque Xposed systemless è un modulo Magisk come gli altri, con l'uninstaller di Magisk viene rimosso anch'esso.
Io non sono riuscito perché avevo la Twrp permanente e un custom kernel, non per colpa di Xposed systemless.
friskezz (30-05-18)
Infatti la mia preoccupazione è proprio xposed,anche se come tu dici non ci dovrebbero essere problemi perché è xposed systemless istallato da magisk quindi flashando l'unistaller tutto dovrebbe scomparire
Lo spero perché anche io ho messo xposed modulo di magisk anche se avevo già aggiornato le due volte di maggio...ora si ripresenterà il problema a giugno e qui di downgrade ad aprile via con gli update maggio e giugno e poi magisk di nuovo
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9