Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amodio
Ho combinato un bel macello, dopo aggiornamento andato a buon fine senza perdere dati, ho avuto la felice idea di riattivare i moduli magisk incompatibili con 8.1 e riavviare, ora il telefono si blocca alla scritta android one e non c'è verso di farlo andare avanti
Era proprio il mio dubbio se leggi sopra ...
Mi spiace per te ma credo che un modo per farlo ripartire di sicuro c'è al limite perdendo i dati e le app
-
Io non ho ancora aggiornato alla 8.1,lo farò domani,era solo una precisazione sulla versione giusta da scaricare per chi deve usare xposed😉
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
paolocorpo
Era proprio il mio dubbio se leggi sopra ...
Mi spiace per te ma credo che un modo per farlo ripartire di sicuro c'è al limite perdendo i dati e le app
Mi sa che mi tocca resettare il telefono
-
Quote:
Amodio
Ho combinato un bel macello, dopo aggiornamento andato a buon fine senza perdere dati, ho avuto la felice idea di riattivare i moduli magisk incompatibili con 8.1 e riavviare, ora il telefono si blocca alla scritta android one e non c'è verso di farlo andare avanti
Prima di procedere con il flash prova 2 o 3 volte a riavviare manualmente
-
Quote:
friskezz
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
avrò provato una decina di volte....
-
Quote:
friskezz
Io non ho ancora aggiornato alla 8.1,lo farò domani,era solo una precisazione sulla versione giusta da scaricare per chi deve usare xposed
Androidiani App
Allora prima di iniziare disattiva i moduli magisk radio e Xposed che CERTAMENTE non vanno bene con la 8.1
-
Quote:
Amodio
Quote:
friskezz
Androidiani App
avrò provato una decina di volte....
😖 Mi dispiace....
-
Quote:
friskezz
Mannaggia, non avevo capito che quei moduli erano incompatibili con la 8.1
-
Quote:
paolocorpo
Quote:
friskezz
Io non ho ancora aggiornato alla 8.1,lo farò domani,era solo una precisazione sulla versione giusta da scaricare per chi deve usare xposed
Androidiani App
Allora prima di iniziare disattiva i moduli magisk radio e Xposed che CERTAMENTE non vanno bene con la 8.1
Lo farò senz'altro per precauzione,ma personalmente per aggiornare preferisco passare da twrp temporanea flashando lo zip unistaller di magisk e poi rifare il root
-
Quote:
friskezz
Lo farò senz'altro per precauzione,ma personalmente per aggiornare preferisco passare da twrp temporanea flashando lo zip unistaller di magisk e poi rifare il root
Androidiani App
Sarà la mia strada a meno che @sipollo non abbia una altra idea