Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Sarà la mia strada a meno che @
sipollo non abbia una altra idea
Mi trovo in recovery mode.. non so se devo resettare oppure c'è un altra soluzione
-
Quote:
Amodio
Ho combinato un bel macello, dopo aggiornamento andato a buon fine senza perdere dati, ho avuto la felice idea di riattivare i moduli magisk incompatibili con 8.1 e riavviare, ora il telefono si blocca alla scritta android one e non c'è verso di farlo andare avanti
Devi cancellare i moduli incompatibili da twrp temporanea. Devi flashare Magisk mount e poi cancellare le cartelle dei moduli Xposed e FM radio.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Amodio
Mi trovo in recovery mode.. non so se devo resettare oppure c'è un altra soluzione
Non so ma fammi capire una cosa
Tu quindi hai rimesso Magisk (con la recovery temporanea?), Lo hai aperto, hai trovato i tuoi moduli ma senza segni di spunta, hai messo insegni di spunta a tutti ed hai riavviato
È andata così ??
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sipollo
Devi cancellare i moduli incompatibili da twrp temporanea. Devi flashare Magisk mount e poi cancellare le cartelle dei moduli Xposed e FM radio.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
E come si fa ?
-
Quote:
paolocorpo
Non so ma fammi capire una cosa
Tu quindi hai rimesso Magisk (con la recovery temporanea?), Lo hai aperto, hai trovato i tuoi moduli ma senza segni di spunta, hai messo insegni di spunta a tutti ed hai riavviato
È andata così ??
Non so se ho rimesso magisk con la recovery temporanea, ho solo seguito la guida ufficiale di Magisk ed era andata bene, poi è andata come hai detto tu ho aperto Magisk e trovato i moduli senza segni di spunta, ho messo i segni di spunta a tutti e ho riavviato.
-
Quote:
sipollo
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Quindi secondo te io che per fortuna sono su sistema devo bootare la twrp, installare Magisk (Magisk mount è una altra cosa ??), Sempre stando in twrp cancellare le cartelle dei moduli xposed e FM radio
-
Quote:
Amodio
Non so se ho rimesso magisk con la recovery temporanea, ho solo seguito la guida ufficiale di Magisk ed era andata bene, poi è andata come hai detto tu ho aperto Magisk e trovato i moduli senza segni di spunta, ho messo i segni di spunta a tutti e ho riavviato.
Ok quindi se metto Magisk, booto nel sistema, avvio Magisk manager, vado sui moduli attivo tutti senza attivare radio e Xposed (anzi li cancello) poi scarico quelli buoni per la 8.1 dovrebbe andare ?
-
Quote:
paolocorpo
Ok quindi se metto Magisk, booto nel sistema, avvio Magisk manager, vado sui moduli attivo tutti senza attivare radio e Xposed (anzi li cancello) poi scarico quelli buoni per la 8.1 dovrebbe andare ?
Non chiedere a me, non ti so dare una risposta, io ho solo seguito la guida in OP poi ho fatto una fesseria grossa.
-
Quote:
Amodio
Non chiedere a me, non ti so dare una risposta.
Perché no ??
Si comunque la domanda è rivolta a tutti anche a Sipollo ;)
-
Quote:
paolocorpo
Perché no ??
Si comunque la domanda è rivolta a tutti anche a Sipollo ;)
Perchè io seguo le guide ma non ne capisco una mazza.