Visualizzazione stampabile
-
Scusate,io preferisco aggiornare tramite twrp temporanea,quindi dopo eseguito l'aggiornamento a 8.1 sapete se la twrp per Oreo 8.0 è compatibile con la versione 8.1 in modo da poter procedere con il flash di magisk,grazie
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
friskezz
Scusate,io preferisco aggiornare tramite twrp temporanea,quindi dopo eseguito l'aggiornamento a 8.1 sapete se la twrp per Oreo 8.0 è compatibile con la versione 8.1 in modo da poter procedere con il flash di magisk,grazie
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Si, funziona anche con 8.1
-
Quote:
sipollo
Nella repository di Magisk manager, versione per sdk27.
Androidiani App
Perfetto, telefono ritornato come prima dell'aggiornamento.
-
Quote:
Amodio
Perfetto, telefono ritornato come prima dell'aggiornamento.
Si spera meglio di prima ;-)
-
Quote:
sipollo
Anche per me tutto funzionante, compreso lo slow motion (con il solito trucco). Non c'è più il lag all'apertura delle fotocamere, quindi chi ha il modulo per la radio FM può abilitarlo solo quando necessario. In questo modo si può avere più sicurezza lasciando selinux enforcing senza problemi. Quando serve la radio FM si può attivare il modulo e riavviare.
Androidiani App
Scusa Sipollo ma non ho capito la interazione tra il modulo della radio è quella/e delle Gcam
Puoi spiegarmelo ?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolocorpo
Scusa Sipollo ma non ho capito la interazione tra il modulo della radio è quella/e delle Gcam
Puoi spiegarmelo ?
Con 8.0 nei terminali rootati c'era un ritardo nell'apertura della fotocamera. Un modo per risolvere era impostare selinux permissive. Lo stesso é necessario per la radio FM.
Adesso però se non serve la radio FM (penso per la maggior parte del tempo) non serve più avere selinux permissive per tutto il tempo (che potrebbe comportare potenziali problemi di sicurezza) e con selinux enforcing non si hanno piú problemi di fotocamere (che invece servono o possono servire sempre).
-
Quote:
sipollo
Con 8.0 nei terminali rootati c'era un ritardo nell'apertura della fotocamera.
Androidiani App
Quando avevo fatto il root con 8.0 all'inizio avevo notato questa cosa, ci metteva proprio tanto ad aprirsi la fotocamera, ma poi stranamente non me lo ha fatto più già prima di aggiornare a 8.1
-
Quote:
Amodio
Quando avevo fatto il root con 8.0 all'inizio avevo notato questa cosa, ci metteva proprio tanto ad aprirsi la fotocamera, ma poi stranamente non me lo ha fatto più già prima di aggiornare a 8.1
Forse perché avevi messo la radio come diceva sipollo
Quote:
sipollo
Con 8.0 nei terminali rootati c'era un ritardo nell'apertura della fotocamera. Un modo per risolvere era impostare selinux permissive. Lo stesso é necessario per la radio FM.
Adesso però se non serve la radio FM (penso per la maggior parte del tempo) non serve più avere selinux permissive per tutto il tempo (che potrebbe comportare potenziali problemi di sicurezza) e con selinux enforcing non si hanno piú problemi di fotocamere (che invece servono o possono servire sempre).
Androidiani App
Ok grazie
Io invece uso più la radio che le fotografie
Quindi lascio il modulo sempre attivo
-
Quote:
paolocorpo
Forse perché avevi messo la radio come diceva sipollo
Si avrò installato qualche altra modifica che mi ha risolto il problema