Visualizzazione stampabile
-
Camera delay fix non serve su 8.1.
Per il resto vai tranquillo.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipollo
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Colgo l'occasione per farti i complimenti per l'assistenza puntuale e precisa che dai agli altri utenti possessori di MiA1.......non intervengo ma leggo tutto.......
-
Quote:
sipollo
Androidiani App
Perdonami...nei moduli che ho citato c'è pure quello del fix della camera di WhatsApp?
Quote:
complicazio
Quote:
sipollo
Androidiani App
Colgo l'occasione per farti i complimenti per l'assistenza puntuale e precisa che dai agli altri utenti possessori di MiA1.......non intervengo ma leggo tutto.......
Era quello che stavo per scrivere...grazie Sipollo per essere un punto di riferimento per la comunity.
-
Quote:
friskezz
Perdonami...nei moduli che ho citato c'è pure quello del fix della camera di WhatsApp?
Androidiani App
Se hai il modulo per lo zoom v2 sì perché é integrato in quello.
-
Quote:
friskezz
Qualcuno mi conferma se:
Camera patch modulo v3
Camera delay Fix
Zoom lens enabler
Watermark editor
Funzionano con la 8.1?
Grazie
Androidiani App
A me funzionano
-
Ciao, ogni tanto mi faccio vivo...
Fino ad ora non ho ritenuto interessante aggiornare il cell, tenendolo alla versione di aprile... Ora però questo è un aggiornamento importante, qual'è la procedura più semplice e sicura per aggiornare? Grazie!
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Radical
Fino ad ora non ho ritenuto interessante aggiornare il cell, tenendolo alla versione di aprile... Ora però questo è un aggiornamento importante, qual'è la procedura più semplice e sicura per aggiornare? Grazie!
Proverei con la procedura ufficiale di Magisk ma disattivando prima i moduli perché potrebbero esserci dei problemi di compatibilità con 8.1
Ne abbiamo parlato nei post precedenti.
Se la procedura ufficiale non funziona fai il boot con Twrp temporanea e flasha lo zip della Rom (versione Twrp) che trovi linkato qualche post indietro. In questo caso dovrai rifare root. (Backup di dati e app da Twrp temporanea opzionale ma consigliato in ogni caso)
-
Quote:
Radical
Ciao
Se sei completamente stock accetta la OTA
Altrimenti ... Occorre parlarne ;)
-
.... Ho la magisk con la google camera installata (ma noto che ne potrei fare a meno) e alcuni moduli installati:
Camera2api
Hevc+
Magisk selinux
Xiaomi A1 Camera & sound
Xiaomi A1 Camera delay fix.
Diciamo che a me serve il terminale con root per trasferire alcune app e dati su scheda esterna, cosa che faccio con Apps2SD.
-
Quote:
Radical
.... Ho la magisk con la google camera installata (ma noto che ne potrei fare a meno) e alcuni moduli installati:
Camera2api
Hevc+
Magisk selinux
Xiaomi A1 Camera & sound
Xiaomi A1 Camera delay fix.
Diciamo che a me serve il terminale con root per trasferire alcune app e dati su scheda esterna, cosa che faccio con Apps2SD.
Di questi moduli l'unico che ti serve su 8.1 é il primo, che non ha problemi di compatibilità.