Visualizzazione stampabile

- 

Giusto una curiosità,a differenza di ieri, oggi non mi trova più l'aggiornamento alla 8.1, speriamo che non è stato sospeso😂

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  friskezz  
Giusto una curiosità,a differenza di ieri, oggi non mi trova più l'aggiornamento alla 8.1, speriamo che non è stato sospeso 
Inviato dal mio Mi A1 usando  Androidiani App

e invece potrebbe essere ... !
 Ho letto sul forum globale che anche altri non lo vedono + e sembrerebbe girare al voce che sia stato ritirato
 Non so dirti se è vero o meno

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  paolocorpo  
	Quote: 

Giusto una curiosità,a differenza di ieri, oggi non mi trova più l'aggiornamento alla 8.1, speriamo che non è stato sospeso 

Ho letto sul forum globale che anche altri non lo vedono + e sembrerebbe girare al voce che sia stato ritirato  

Xiaomi non si smentisce:)

- 

Installato aggiornamento, come al solito, seguendo la guida Magisk, cioè ripristinando l'immagine di boot e reinstallando Magisk nel secondo slot tra la fase uno è due della installazione OTA. Ho avuto solo l'accortezza di disinstallare i moduli incompatibili con 8.1,  Xposed e FM radio. Appena renstallata la versione appropriata di Xposed, comunque, mi sono ritrovato tutti i moduli, senza doverli reinstallare.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  start1904  
Installato aggiornamento, come al solito, seguendo la guida Magisk, cioè ripristinando l'immagine di boot e reinstallando Magisk nel secondo slot tra la fase uno è due della installazione OTA. Ho avuto solo l'accortezza di disinstallare i moduli incompatibili con 8.1,  Xposed e FM radio. Appena renstallata la versione appropriata di Xposed, comunque, mi sono ritrovato tutti i moduli, senza doverli reinstallare. 

Ottimo
 Una altra conferma delal bontà di quella guida
 Grazie per la condivisione

- 

Da quando ho aggiornato ieri sera non mi funziona più la rotazione automatica. Sull'A1 della mia ragazza invece, che aveva a differenza mia il root Magisk, la rotazione funziona

Voi avete problemi?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  sipollo  
Di questi moduli l'unico che ti serve su 8.1 é il primo, che non ha problemi di compatibilità. 

Ok, quindi cosa mi conviene fare?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  FerrarisIV  
Da quando ho aggiornato ieri sera non mi funziona più la rotazione automatica. Sull'A1 della mia ragazza invece, che aveva a differenza mia il root Magisk, la rotazione funziona

Voi avete problemi?

Ciao
 Ho appena provato
 A me funziona ma anche io ho Magisk

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  paolocorpo  
	Quote: 

Mi potresti indicare dove lo hai letto,grazie

- 

Quote: 

Mi potresti indicare dove lo hai letto,grazie 

Qui ad esempio ma non solo
 http://en.miui.com/thread-3046914-1-1.html