Visualizzazione stampabile
-
Giusto una curiosità,a differenza di ieri, oggi non mi trova più l'aggiornamento alla 8.1, speriamo che non è stato sospeso😂
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
friskezz
Giusto una curiosità,a differenza di ieri, oggi non mi trova più l'aggiornamento alla 8.1, speriamo che non è stato sospeso
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
e invece potrebbe essere ... !
Ho letto sul forum globale che anche altri non lo vedono + e sembrerebbe girare al voce che sia stato ritirato
Non so dirti se è vero o meno
-
Quote:
paolocorpo
Quote:
friskezz
Giusto una curiosità,a differenza di ieri, oggi non mi trova più l'aggiornamento alla 8.1, speriamo che non è stato sospeso
Androidiani App
Ho letto sul forum globale che anche altri non lo vedono + e sembrerebbe girare al voce che sia stato ritirato
Xiaomi non si smentisce:)
-
Installato aggiornamento, come al solito, seguendo la guida Magisk, cioè ripristinando l'immagine di boot e reinstallando Magisk nel secondo slot tra la fase uno è due della installazione OTA. Ho avuto solo l'accortezza di disinstallare i moduli incompatibili con 8.1, Xposed e FM radio. Appena renstallata la versione appropriata di Xposed, comunque, mi sono ritrovato tutti i moduli, senza doverli reinstallare.
-
Quote:
start1904
Installato aggiornamento, come al solito, seguendo la guida Magisk, cioè ripristinando l'immagine di boot e reinstallando Magisk nel secondo slot tra la fase uno è due della installazione OTA. Ho avuto solo l'accortezza di disinstallare i moduli incompatibili con 8.1, Xposed e FM radio. Appena renstallata la versione appropriata di Xposed, comunque, mi sono ritrovato tutti i moduli, senza doverli reinstallare.
Androidiani App
Ottimo
Una altra conferma delal bontà di quella guida
Grazie per la condivisione
-
Da quando ho aggiornato ieri sera non mi funziona più la rotazione automatica. Sull'A1 della mia ragazza invece, che aveva a differenza mia il root Magisk, la rotazione funziona
Voi avete problemi?
-
Quote:
sipollo
Di questi moduli l'unico che ti serve su 8.1 é il primo, che non ha problemi di compatibilità.
Androidiani App
Ok, quindi cosa mi conviene fare?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
FerrarisIV
Da quando ho aggiornato ieri sera non mi funziona più la rotazione automatica. Sull'A1 della mia ragazza invece, che aveva a differenza mia il root Magisk, la rotazione funziona
Voi avete problemi?
Ciao
Ho appena provato
A me funziona ma anche io ho Magisk
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolocorpo
Quote:
friskezz
Androidiani App
Mi potresti indicare dove lo hai letto,grazie
-
Quote:
friskezz
Mi potresti indicare dove lo hai letto,grazie
Androidiani App
Qui ad esempio ma non solo
http://en.miui.com/thread-3046914-1-1.html