Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipollo
Prova ad installare (da twrp temporanea) lo zip postato
qui e a cancellare (se presenti) le cartelle dentro \Magisk.
Se non funziona neanche così devi per forza installare lo zip della Rom da TWRP.
Parto col dire che non ho la cartella \magisk ma \magiskmanager, la svuoto? ho provato ad installare il file indicato da sd ma purtroppo durante l'installazione mi da errore:
"il processo updater è terminato con ERRORE: 1"
-
Quote:
Radical
Parto col dire che non ho la cartella \magisk ma \magiskmanager, la svuoto? ho provato ad installare il file indicato da sd ma purtroppo durante l'installazione mi da errore:
"il processo updater è terminato con ERRORE: 1"
Hai installato MountMagisk e ti ha dato questo errore?
Hai provato a spostarlo dalla SD alla memoria interna (dal file manager di TWRP) prima di installarlo?
Se hai fatto tutto ciò installa lo zip della Rom dopo averla copiata su SD o memoria interna.
-
Fatto entrambi, ora provo ad installare tissot...
ANDATA!
Un grazie enorme a sipollo, ora con il suo tool ho installato e aggiornato il magisk.
GRAZIE
-
Fatto seguendo la solita guida per chi ha il root e Magisk installato. Solo che stavolta arrivato al passo 2 di 2 dell'aggiornamento, quando sono andato in Magisk per fare installa, non ho trovato l'opzione "Installa su secondo slot". Allora ho annullato l'installazione e ho riavviato.
Riavvio ok ma ora non ho più Magisk installato, quindi niente Google Camera. Sapete come reinstallare Magisk ?
-
Quote:
FerrarisIV
Fatto seguendo la solita guida per chi ha il root e Magisk installato. Solo che stavolta arrivato al passo 2 di 2 dell'aggiornamento, quando sono andato in Magisk per fare installa, non ho trovato l'opzione "Installa su secondo slot". Allora ho annullato l'installazione e ho riavviato.
Riavvio ok ma ora non ho più Magisk installato, quindi niente Google Camera. Sapete come reinstallare Magisk ?
Ciao
Ci sono diversi metodi:
Da TWRP puoi flashare il file .zip di Magisk (ultimo stabile 16.0 o ultimo beta 16.6)
Usando il tool di Sipollo (che credo metta la 16.0)
Da Magisk Manager
-
Quote:
FerrarisIV
E' stata rimossa questa opzione nell'ultimo aggiornamento di Magisk Manager, non so perché…
Sto aggiornando il tool con opzione per installare Magisk 16.6 beta che è molto più stabile della 16.0 (niente più riavvii infiniti).
-
Quote:
sipollo
E' stata rimossa questa opzione nell'ultimo aggiornamento di Magisk Manager, non so perché…
Sto aggiornando il tool con opzione per installare Magisk 16.6 beta che è molto più stabile della 16.0 (niente più riavvii infiniti).
Grazie allora mi fermo?
-
Quote:
FerrarisIV
Grazie allora mi fermo?
Aggiornato il tool:
https://www.androidiani.com/forum/mo...za-root-4.html
-
Quote:
sipollo
Grazie
Nel changelog hai scritto:
"Aggiornato il tool alla versione 3.2
Sostituito Magisk 16.0 con Magisk 16.4
Sostituito il custom kernel con il Mounkernel 5.2 che in abbinamento alla Oreo 8.1 con patch di Luglio ha una ottima autonomia."
Il Magisk è il 16.4 o il 16.6 ?
-
Quote:
paolocorpo
Il Magisk è il 16.4 o il 16.6 ?
16.6… Corretto, grazie.