Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipollo
Che versione di TWRP usi?
Hai provato col mio tool?
si provo con il tuo tool e solo con questo sto cercando di farlo ma senza riuscirci, non riesco a far montare la partizione interna solo la scheda sd mi legge...
-
Quote:
carist
si provo con il tuo tool e solo con questo sto cercando di farlo ma senza riuscirci, non riesco a far montare la partizione interna solo la scheda sd mi legge...
Strano, prova a rimuovere Pin, password e quant'altro dal telefono prima di avviare il tool. Poi potrai rimetterle.
EDIT:
Sono diventato un VIP!!!
Offro da bere (virtualmente) a tutti :-)
-
Quote:
sipollo
Strano, prova a rimuovere Pin, password e quant'altro dal telefono prima di avviare il tool. Poi potrai rimetterle.
Grazie mille, ora si è installato in effetti e un ultime due cose, quando esce l'ota devo fare come inizio del thread no?
-
Quote:
carist
Grazie mille, ora si è installato in effetti e un ultime due cose, quando esce l'ota devo fare come inizio del thread no?
Se ti propone la versione 16.6 beta installala, non avrai più caricamenti infiniti ma capita che al riavvio a volte ci siano malfunzionamenti al wifi o alla SIM, in caso basta riavviare.
Ci sono più metodi per aggiornare, puoi seguire la procedura al primo post oppure tramite tool (ultima versione) puoi disinstallare Magisk, aggiornare e reinstallare Magisk.
Oppure flash della Rom da Twrp (se disponibile).
-
ma nessuno di questi metodi implica che io perda dati no?
-
Quote:
carist
ma nessuno di questi metodi implica che io perda dati no?
No, ma prima di aggiornare un backup da Twrp della partizione "data" per sicurezza fallo sempre. Ci vogliono pochi minuti (meglio se su SD)
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
...
EDIT:
Sono diventato un VIP!!!
E perché virtualmente ?
Siamo a pochi chilometri !!
;)
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sipollo
EDIT:
Sono diventato un VIP!!!
Promozione automatica ma molto meritata.....benvenuto tra i graduati.
-
Aggiornata in OP la Rom con script modificato per mantenere i dati senza bloccare il bootloader.
La versione è Oreo 8.1 con patch di Luglio. Flashare con Miflash.
-
Quote:
sipollo
Aggiornata in OP la Rom con script modificato per mantenere i dati senza bloccare il bootloader.
La versione è Oreo 8.1 con patch di Luglio. Flashare con Miflash.
Grazie
Ottima idea ... così se fosse necessario non facciamo un downgrade alla 8.0 con tutto ciò che ne consegue lato moduli di Magisk ...
PS
Se volessi ritornare alla 8.1.0 di giugno per risolver eil problema della connessione instabile con il BT della mia FORD SYNC3 ... per salvare ancora una volta dati app e settaggi quale secondo te la strada migliore ?