Grazie
Ottima idea ... così se fosse necessario non facciamo un downgrade alla 8.0 con tutto ciò che ne consegue lato moduli di Magisk ...
PS
Se volessi ritornare alla 8.1.0 di giugno per risolver eil problema della connessione instabile con il BT della mia FORD SYNC3 ... per salvare ancora una volta dati app e settaggi quale secondo te la strada migliore ?
Bug Fixes
EMUI's logcat for some reason will change the permission of its output file, and since Magisk*
will do several logcat commands dumping output to /dev/null, the permission is messed up,*
causing tons of stuff to break, including adbd; the issue is now fixed. Some new Treble*
devices (e.g. OnePlus 5/5T) had some issues with the "lazy" method I used to early mount*
partitions, so the "proper" way is introduced: magiskinit will start reading fstab in device*
trees to detect the partition partname. A positive side effect is that some custom Treble*
devices (many Xiaomi devices) modifies the device tree to redirect vendor to an unused*
partition, and this is now fully supported!
Legacy Support
Starting from v16.7, the native part of Magisk is compiled against SDK 16 (Android 4.1*
JellyBean), which is the beginning of legacy support. This doesn't mean you can flash Magisk*
on your obsolete devices now, as there are tons of stuffs needed to be done: Magisk Manager*
does not install on anything lower than Android 5.0; most features are not even tested yet.*
Proper legacy support won't happen until the next release is pushed to the stable channel*
though, v17 is my top priority now and I want it to be as bug free as possible!
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
19-07-18, 08:39
sipollo
Installata la beta 16.7, il telefono si è avviato senza errori/bootloops/perdita sim. Vediamo se il grande topjohnwu sarà riuscito a risolvere anche questi noiosi bug.
Magisk mi propone un aggiornamento, che faccio aggiorno ?
19-07-18, 11:38
complicazio
Quote:
Originariamente inviato da Amodio
Magisk mi propone un aggiornamento, che faccio aggiorno ?
Leggi sopra
19-07-18, 13:51
friskezz
Visto che è la prima volta che aggiorno magisk dal manager e non da twrp temporanea,devo scegliere istallazione diretta,vaggiorna immagine boot o scarica zip(immagino che lo zip vada flashato da twrp)
Visto che è la prima volta che aggiorno magisk dal manager e non da twrp temporanea,devo scegliere istallazione diretta,vaggiorna immagine boot o scarica zip(immagino che lo zip vada flashato da twrp)
Alcuni dicono che sia meglio installare lo zip che scarichi tramite il manager da twrp invece che fare installazione diretta (per la questione OTA). Visto che mi sembra che tu non abbia avuto problemi di aggiornamenti ti consiglio di scaricare lo zip e flasharlo da Twrp temporanea.
Alcuni dicono che sia meglio installare lo zip che scarichi tramite il manager da twrp invece che fare installazione diretta (per la questione OTA). Visto che mi sembra che tu non abbia avuto problemi di aggiornamenti ti consiglio di scaricare lo zip e flasharlo da Twrp temporanea.