Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele77
Utilissime informazioni grazie, valuterò cosa fare... ma c'è speranza che si riesca a fare funzionare la Gcam col sensore 2x su Pie?
Una idea ce l'avrei…
Tramite modulo Magisk si potrebbe forzare un apk con supporto al doppio sensore ma con un nome pacchetto "com.android.camera" che dovrebbe essere già abilitato all'uso del sensore zoom.
Sostituirebbe però la fotocamera stock e non so se sia possibile.
-
Ciao a tutti, Magisk manager mi propone di fare l'aggiornamento a Magisk 18.1. Consigliate di fare l'aggiornamento oppure siete a conoscenza di qualche controindicazione? Grazie
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
daniele77
Ciao a tutti, Magisk manager mi propone di fare l'aggiornamento a Magisk 18.1. Consigliate di fare l'aggiornamento oppure siete a conoscenza di qualche controindicazione? Grazie
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Invece a me propone l'aggiornamento di Magisk Manager alla versione 7.0.0. Ho provato a farla ma poi Magisk Manager non parte più perche ho Magisk 17.3; ho dovuto installare magisk manager 6.0.1.
L'aggiornamento di Magisk alla 18.1 non me lo propone. devo per forza flasharlo da TWRP temporanea? Devo prima disinstallare la 17.3?
Grazie, ciao.
-
Quote:
bruceas
Invece a me propone l'aggiornamento di Magisk Manager alla versione 7.0.0. Ho provato a farla ma poi Magisk Manager non parte più perche ho Magisk 17.3; ho dovuto installare magisk manager 6.0.1.
L'aggiornamento di Magisk alla 18.1 non me lo propone. devo per forza flasharlo da TWRP temporanea? Devo prima disinstallare la 17.3?
Grazie, ciao.
ciao, io avevo Magisk 18.0 ed ho aggiornato a Magisk Manager 7.0.0 senza problemi (la grafica del nuovo manager è un po' diversa). Per vedere l'aggiornamento a Magisk 18.1, forse nelle impostazioni del manager devi selezionare l'opzione "Beta" per il canale di aggiornamento.
-
Chiedo @sipollo se l'ultima versione del suo tool funziona anche con Pie, vorrei disinstallare Magisk e fare l'unroot del telefono.
-
Quote:
Amodio
Chiedo @
sipollo se l'ultima versione del suo tool funziona anche con Pie, vorrei disinstallare Magisk e fare l'unroot del telefono.
Non saprei, è un po' che non uso la ROM stock. Comunque puoi disinstallare Magisk direttamente da Magisk Manager o se dovessi avere problemi puoi flashare la ROM stock con script modificato (link al primo post di questa discussione) in modo da mantenere dati e app e rimuovere Magisk.
-
Ragazzi ho fatto un macello, ho disinstallato magisk dal tool di sipollo e ora il telefono mi si avvia in recovery, sono riuscito a ritornare in twrp sempre tramite tool, cosa devo fare?
Edit: risolto reinstallando magisk sempre tramite tool.
-
Io invece sono andato a fare l'update di febbraio seguendo (come sempre) la guida in OP, purtroppo ricevo questo errore (ho provato due volte)
https://ibb.co/ngpHZ0P
Premetto che: ho disattivato tutti e tre i moduli attivi da Magisk, riavviato e poi cliccato su Disinstalla (in Magistk) e ripristina immagine. Poi ho iniziato la procedura di update fino a ricevere quell'errore.
Che devo fare secondo voi?
EDIT: ho piallato tutto con MiFlash
-
Quote:
FerrarisIV
Io invece sono andato a fare l'update di febbraio seguendo (come sempre) la guida in OP, purtroppo ricevo questo errore (ho provato due volte)
https://ibb.co/ngpHZ0P
Premetto che: ho disattivato tutti e tre i moduli attivi da Magisk, riavviato e poi cliccato su Disinstalla (in Magistk) e ripristina immagine. Poi ho iniziato la procedura di update fino a ricevere quell'errore.
Che devo fare secondo voi?
EDIT: ho piallato tutto con MiFlash
Se altri dovessero avere questo problema si può risolvere flashando la ROM al primo post (si mantengono dati e app) e facendo poi l'OTA incrementale di febbraio.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
Se altri dovessero avere questo problema si può risolvere flashando la ROM al primo post (si mantengono dati e app) e facendo poi l'OTA incrementale di febbraio.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
La rom si può flashare tramite twrp?