Funziona discretamente, il volume dell'interlocutore nel mio caso è basso ma intelligibile. Probabilmente si può aumentare il guadagno audio dalle impostazioni ma non ho ancora fatto prove specifiche.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
brontolon (17-04-19),complicazio (17-04-19),radikal (18-04-19)
Molto contento con mounkernel 7.5 usando il profilo spectrum per il risparmio energetico!
Il telefono rallenta (non fastidiosamente, diciamo ai livello di un 8.1 stock, piu o meno) ma la batteria diventa eterna!
uso questo mod di kernel auditor specifico per l'mi a1 https://forum.xda-developers.com/mi-...-v1-0-t3835475
che supporta i profili spectrum.
Per chi preferisce come me la durata della batteria e' un must.
Ci sono comunque anche 2 profili, uno dedicato al gaming un'altro per maggiori prestazioni (oltre al default, logicamente).
Flashare un kernel personalizzato è consigliabile o può dare problemi?
A che punto dell'installazione della rom va flashato?
Grazie
dopo magisk
basta usare uno dei kernel affidabili ed assicurarsi sia la versione corretta
brontolon (19-04-19)
Ho installato l'ultima ROM Revenge OS disponibile.
Sento un leggero e curioso ticchettio alternato e discontinuo dall'altoparlante, cosa può essere? E' una configurazione da modificare?
Edit. L'altoparlante proprio non funziona, non si sente nulla. Help me.
Ultima modifica di brontolon; 20-04-19 alle 16:57
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
brontolon (20-04-19)
Devi installare il firmware aggiornato. Basta flashare lo .zip da twrp senza fare altro. Non perdi dati e app.
Questo è il threaddi XDA:
https://forum.xda-developers.com/mi-...k-rom-t3777901
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
brontolon (20-04-19)
Evidentemente c'era qualcosa che non andava. Provenivo da Android 8.1 e nonostante abbia fatto gli wipe del caso ho avuto problemi.
Ho piallato tutto installando con miflash android 9 stock v.10.0.4.0, successivamente ho flashato ROS come da procedure al primo post, tutto ok.
Ora devo installare magisk da twrp, sperando di non avere i miei soliti problemi. Vi aggiorno...
A quale firmware ti riferisci? Quello stock? Non capisco.
Ultima modifica di brontolon; 20-04-19 alle 18:13