CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 333
Discussione:

[ROM][CAF][9.0][TISSOT]ROS (Revenge OS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d_borghi Visualizza il messaggio
    Nova Launcher ultima versione



    Adesso provo
    Prova a modificare il metodo di sblocco dalle impostazioni di Nova.

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho impostato il launcher della rom come default, poi ho rimesso nova e sembra che tutto funzioni regolarmente.

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho capito:
    Il problema si propone quando ascolto Spotify contatto tramite Bluetooth alla mia auto.
    Appena stacco il bt, tutto funziona.

    EDIT
    ho approfondito: mi metto ad ascoltare Spotify, e blocco il cellulare, spegnendo lo schermo.
    Alla riaccensione dello schermo, 1 o 2 secondi ed il cellulare rientra nel lockscreen.
    A qualcun altro accade?

    EDIT EDIT
    trovata la causa: ho edxposed con Gravity box. Disattivando Gravity box e riavviando tutto funziona. Mannaggia
    Ultima modifica di d_borghi; 10-06-19 alle 00:40

  5. #254
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d_borghi Visualizza il messaggio
    Ho capito:
    Il problema si propone quando ascolto Spotify contatto tramite Bluetooth alla mia auto.
    Appena stacco il bt, tutto funziona.

    EDIT
    ho approfondito: mi metto ad ascoltare Spotify, e blocco il cellulare, spegnendo lo schermo.
    Alla riaccensione dello schermo, 1 o 2 secondi ed il cellulare rientra nel lockscreen.
    A qualcun altro accade?

    EDIT EDIT
    trovata la causa: ho edxposed con Gravity box. Disattivando Gravity box e riavviando tutto funziona. Mannaggia
    Detto che è un problema di EdXposed (beta) e non della ROM quindi sarebbe OT, prova a cambiare la versione di EdXposed. Io uso la 0.4.1.2_beta (sandhook). Anche io uso Nova Launcher e Gravitybox (beta11). Tutto ok con Spotify e speaker o auricolari bluetooth.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao sipollo,
    Anche io ho la edxposed 90.0 0.4.1.2 beta.

  7. #256
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d_borghi Visualizza il messaggio
    Ciao sipollo,
    Anche io ho la edxposed 90.0 0.4.1.2 beta.
    Se usi yahfa prova sandhook.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Se usi yahfa prova sandhook.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Uso la sandhook.

  9. #258
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d_borghi Visualizza il messaggio
    Uso la sandhook.
    Prova l'altra versione allora.

  10. #259
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d_borghi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Se usi yahfa prova sandhook.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Uso la sandhook.
    Strano, magari prova a cambiare momentaneamente Launcher e/o rimuovere i widget installati.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  11. #260
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cavallaudo Visualizza il messaggio
    Salve!

    Sempre piu spesso mi innervosisce di come quando apro il dialer/i contatti/gli sms mi ri-carichi l'app, oltre al ritardo, e' odioso che parte in bianco e poi si setta in nero vedendo che ho il background scuro.

    Mi innervosisce ancora di piu il fatto che ho sempre o quasi almeno 1gb o 1,5gb di ram libera (no pubg o altri giochi pesanti, no app pesanti, poca roba in background), oltre al fatto che chiudo manualmente le app di cui non ho bisogno, quindi android fa davvero un lavoro terribile nel limitare a cavolo app che consumano poco come il dialer (e che per di piu sono app di base del telefono, quelle che usi di piu), creando solo problemi invece che vantaggi, soprauttto considerando l'uso leggero che faccio io del telefono, se usassi 15 app differenti pesantissime assieme capirei anche che android vada a togliere dalla ram l'app dei contatti.

    Mi sono chiesto oggi, ci sara mica un modo per settare sempre residenti in ram alcune app (launcher, dialer, sms, contatti, la roba di base che in ogni telefono andrai ad aprire piu e piu volte al giorno) ed evitare che android vada a killarle in atomatico? Cosi da avere quelle app sempre velocissime da caricare?

    Cercando su google e xda pare che non e' cosi semplice la cosa, purtroppo.

    Il metodo piu noob friendly pare una estensione per exposed, chiamata "App Settings" che permette di settare opzioni avanzate per ogni app tra cui il renderla residente in memoria.

    Domanda, voi conoscete altri metodi diversi/piu facili e senza usare exposed?
    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Hai provato a togliere l'ottimizzazione batteria per tali app? Forse non vengono chiuse ma ibernate (doze) da Android per risparmiare batteria. Ovviamente potresti notare un maggior consumo energetico.
    Quote Originariamente inviato da Cavallaudo Visualizza il messaggio
    alcune come quella sms e ildialer sono escluse di default dal risparmio energetico! ma comunque vengono rilanciate a volte.

    doze dovrebbe hibernarle, non cancellarle dalla memoria forzandone la ricarica quando le apri.
    Quote Originariamente inviato da Cavallaudo Visualizza il messaggio
    Sto facendo degli esperimenti! con kernbel aujitor ho settato il profilo piu permissivo per il low memory killer, ha migliorato un po la situazione.

    oggi ho settato nel build.prop questa stringa:

    ro.sys.fw.bg_apps_limit=60

    in revenge os questa stringa manca e da quanto ho letto android di default setta il limite oltre il quale inizia a killare le app indipendentemente da tutti gli altri settaggi, a 25 o meno.

    mi pare pochissimo visto che basta usare qualche widget e qualche app residente sempre in memoria come registrare chiamate, meteo, altre app di email oltre gmail, force doze, etc... per raggiungere facile assieme a quelle di sistema come google play a 15/20 app in background.

    testo oggi come si comporta il telefono e se killa l'app del dialer e sms a cavolo come fa al solito o meno
    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Se hai Xposed puoi provare Eternal Process Lock, dovrebbe servire ad impedire la chiusura delle app che vuoi mantenere attive. L'app è stata aggiornata pochi giorni fa.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Cavallaudo Visualizza il messaggio
    ah ok! grazie! per xposed ce anche "app setthing" che ha l'pzione di renderle residenti in memoria e pare funzionare per l'exposed che va su pie.

    ma volevo tenerlo come ultimissima possibilita visto che installare exposed solo per questo mi pare esagerato
    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Confermo che l'app da te citata si può installare su Pie come modulo EdXposed (che già uso per Gravitybox). Non mi sembra però che funzioni correttamente, del resto è una app di 5 anni fa.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Cavallaudo Visualizza il messaggio
    ah, non ho ancora provato e' solo quello da me letto su xda!

    se mi dici che non va piu evito proprio di provarla e in caso uso questa "Eternal Process Lock"! grazie!
    Quote Originariamente inviato da Cavallaudo Visualizza il messaggio
    scoperto perche android mi cancellava dalla memorie app a caso tra cui il dialer e gli sms!

    Nei settaggi della batteria, in "battery manager" ho disattivato "manage app automatically".

    Le app han preso di nuovo a chiudersi RARAMENTE e solo se le condizioni della ram lo richiedono.
    Quote Originariamente inviato da Cavallaudo Visualizza il messaggio
    dalla revenge del 28 maggio non mi cancella piu a caso il dialer e altre app dalla memoria!!!

    quindi era un problema non di android ma di qualche settaggio sfasato o bug della revenge!!!
    Unisco al thread ufficiale della Revenge Os

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy