CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 160
Discussione:

[SOS MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding Redmi 3/Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di dhd79


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    238
    Smartphone
    XIAOMI REDMI 3

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera ho sbloccato finalmente il mio redni3 e installato lamiui ita 6.5.26. il problema era il pc..ora vorrei provare un kernel differente ma non so quale posso flashare e nemmeno dove andarlo a scaricare..mi saprete aiutare?
    Xiaomi Redmi 3
    Miui ita 6.5.26

    DesireHD Radio S-Off
    SuperCID
    ROM miui
    Kernel -?

    Galaxy s3
    ROM nu sto capenn nient chiu'
    KERNEL-
    è un missile...

    ASUS transformer tf101g
    rotto
    IPad Mini 16 gb nero...
    non c'e ne

  2.  
  3. #72
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dhd79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera ho sbloccato finalmente il mio redni3 e installato lamiui ita 6.5.26. il problema era il pc..ora vorrei provare un kernel differente ma non so quale posso flashare e nemmeno dove andarlo a scaricare..mi saprete aiutare?
    Al momento non esistono custom kernel per il Redmi 3.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    dhd79 (09-06-16)

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    salve, ieri non appena arrivato il redmi 3 pro fra le mie mani ho sbloccato il bootloader (procedura sms con nuovo account miui) e flashato TWRP e ultima miui 7 multi di xiaomi;eu , non contento ho cercato di personalizzarlo installando xposed (doppio riavvio per farlo funzionare) e alcuni moduli tra cui paidthemes e theme authorization per rivedere un pochino l'interfaccia, aptoide per alcune app PRO. tutto nella norma fino a mezzanotte quando di botto è scomparsa la rete mobile e molte app presentavano solo la barra superiore e una schermata tutta nera tale da rendere inutilizzabili le stesse, anche il font di sistema e sfondo schermo che avevo modificato si è resettato. Ho disinstallato i due moduli 'sospetti', verificato il mio account con numero di telefono (gmail da PC) e riavviato. Per fortuna è tutto tornato alla normalità però a questo punto mi chiedo COSA E' REALMENTE SUCCESSO?

  6. #74
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paceman Visualizza il messaggio
    COSA E' REALMENTE SUCCESSO?
    MIUI e Xposed non vanno molto d'accordo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, un mio collega di lavoro ha preso il redmi 3 pro e insieme a me stavamo procedendo all'installazione della twrp e successivamente della rom multilingua seguendo la guida di grossoshop. Nella guida c'è scritto di partire dalla versione Cina stabile o developer il numero non ricordo quale, quindi abbiamo prima proceduto all'installazione della suddetta rom ufficiale. Tutto era andato bene ma al riavvio il cellulare non si allacciava alla rete. Pensando fosse un problema relativo al primo avvio e allora abbiamo proseguito con lo sblocco del bootloader e anche questa procedura è andata a buon fine. Il problema è sorto al riavvio dopo lo sblocco, perché ci chiedeva di inserire i dati relativi all'account di xiaomi per autentificare il cellulare dopo lo sblocco ma non avendo rete telefonica non possiamo procedere quindi il cellulare è inutilizzabile. Ho letto che il problema della rete è imputabile ad una versione sbagliata della rom (abbiamo scaricato quella segnalata da grossoshop). Non riesco a far ripartire il cellulare in modalità download perché non riesco a spegnere il cellulare e anche se riesco ad entrare in recovery appena clicco sul tasto download, il cellulare si riavvia. Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per la modalità download tieni premuti contemporaneamente vol +e- ed il tasto accensione. Qualche moccolo e va

    Inviato dal mio 2014811 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato randagi0 per il post:

    prodigy21379 (24-06-16)

  10. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    https://youtu.be/rdkecMOT1ko


    Sbriccato, sbloccato, installata rom cinese ed infine twrp e miui 8 eu.
    Esperienza mistica.
    Alcuni passaggi mi hanno fatto impazzire ma provando e riprovando sono riuscito.
    Ah già, dimenticavo, col mio vecchio PC Intel dual core a 32 bit.
    Grazie

    Inviato dal mio 2014811 usando Androidiani App

  11. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora il mio problema è che non riesco più a metterlo in modalità download. Ho provato schiacciando contemporaneamente vol su e giù più power ma sul Cell appare l'immagine dello smartphone da collegare via cavo. Se lo collego al PC e apro il programma miflash per reinstallare una nuova rom, non mi vede il terminale. Non so che fare. Qualcuno potrebbe dirmi passo passo come poter fare? Ah un'altra cosa, io riesco ad avviarlo in modalità recovery ma sulla casella download, non mi fa cliccare e dopo un po' si riavvia da solo e come al solito dopo il caricamento mi chiede di inserire email è password dell'account miui ma non avendo rete non mi fa proseguire.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  12. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prodigy21379 Visualizza il messaggio
    Allora il mio problema è che non riesco più a metterlo in modalità download. Ho provato schiacciando contemporaneamente vol su e giù più power ma sul Cell appare l'immagine dello smartphone da collegare via cavo. Se lo collego al PC e apro il programma miflash per reinstallare una nuova rom, non mi vede il terminale. Non so che fare. Qualcuno potrebbe dirmi passo passo come poter fare? Ah un'altra cosa, io riesco ad avviarlo in modalità recovery ma sulla casella download, non mi fa cliccare e dopo un po' si riavvia da solo e come al solito dopo il caricamento mi chiede di inserire email è password dell'account miui ma non avendo rete non mi fa proseguire.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Se hai il bootloader sbloccato avvia in modalità fastboot.
    Prima installa miflash ed i driver, autorizzando windows di volta in volta.
    Quando hai avviato miflash scegli la rom da installare, ricorda che una volta scaricata va decompressa con 7zip o winrar.
    Quando colleghi il Cell in fastboot mode vedrai che installerà i suoi driver.
    A questo punto premi il tasto flash. Io ho provato spuntando flash saving data ma non ha funzionato. Invece col l'opzione estrema, flash all, é andato.
    A proposito, la rom é l'ultima developer chinadove troverai solo la lingua inglese. Vedrai che riconoscerà rete e sim.
    A quel punto installa twrp con adb seguendo la guida, non rinominare twrp.img ma solo twrp altrimenti si creerà un file twrp.img.img che adb non riconosce.
    A quel punto scarica la rom zip europea o italiana o quella che ti pare, fai un bel wipe, non full altrimenti cancelli il file della rom, ed installa.
    .s. per avviare in fastboot premi il tasto accensione e volume giù. Fammi sapere.

  13. #80
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Aggiunto al primo post il link per la discussione-guida per Xposed sulla MIUI.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy