Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo82
salve ragazzi è il secondo redmi3 pro che sto sbloccando, ma mi sono arenato nel secondo punto, praticamente non entra in fastboot mode, è mai capitato a qualcuno?
c'è qualche soluzione? ho l'ultima developers china...
EDIT: scusate risolto, troppa fretta :D.....
fatto tutto? a posto?
-
Quote:
devillorenz88
fatto tutto? a posto?
Si si, praticamente da recovery non sono riuscito ad entrare in fastboot, quindi ho tenuto premuto il tasto volume basso e l'ho collegato al PC..
Alla prox [emoji6]
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
leo82
Si si, praticamente da recovery non sono riuscito ad entrare in fastboot, quindi ho tenuto premuto il tasto volume basso e l'ho collegato al PC..
Alla prox [emoji6]
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
perfetto ;)
scusa la tarda risposta ;)
-
quanto tempo può passare per questo sms? finora solo l'sms di verifica ho ricevuto
-
Quote:
djsolidsnake86
quanto tempo può passare per questo sms? finora solo l'sms di verifica ho ricevuto
3 /21 gg
In media 7/10 gg
-
Quote:
Al77
3 /21 gg
In media 7/10 gg
ho capito.. ma la sim deve stare nel redmi note 3 o posso usarla con qualunque telefono in questi giorni di attesa del messaggio?
-
Quote:
djsolidsnake86
ho capito.. ma la sim deve stare nel redmi note 3 o posso usarla con qualunque telefono in questi giorni di attesa del messaggio?
Certo, arriva un SMS normale, non è importante dove sia.
Comunque questa è la guida per il Redmi 3 normale o pro, non per il note
-
Ciao a tutti..
volevo informarvi che ho effettuato l'aggiornamento alla miui8 rilasciata da miui.it (versione 6.6.17)
è consigliato effettuare un wipe completo, visti i cambiamenti apportati.. ma anche un semplice aggiornamento non crea problemi.
Ciao!
-
Quote:
devillorenz88
Ciao a tutti..
volevo informarvi che ho effettuato l'aggiornamento alla miui8 rilasciata da miui.it (versione 6.6.17)
è consigliato effettuare un wipe completo, visti i cambiamenti apportati.. ma anche un semplice aggiornamento non crea problemi.
Ciao!
Ciao, io ho aggiornato senza wipe e noto qualche rallentamento.
Volevo chiederti una cosa...quando digito un numero col tastierino numerico per le chiamate il numero che sto digitando non si vede...cioe' lo scrive bianco su sfondo bianco...inoltre non mi compare il tasto per cancellare nel caso in cui abbia sbagliato a digitare
-
Quote:
niofar
Ciao, io ho aggiornato senza wipe e noto qualche rallentamento.
Volevo chiederti una cosa...quando digito un numero col tastierino numerico per le chiamate il numero che sto digitando non si vede...cioe' lo scrive bianco su sfondo bianco...inoltre non mi compare il tasto per cancellare nel caso in cui abbia sbagliato a digitare
consiglio mio?
fai un bel wipe.. cache devilk e data..
configuri da zero
restori da mi cloud l'ultimo backup
avevo anche io svariati rallentamenti e cose strane, spariti..
teniamo sempre presente che la nuova miui8 è "acerba" e di settimana in settimana verrà migliorata ;)