Ciao, ho risolto con un wipe, grazie.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Scusate ma non leggo nessun riferimento al comando per evitare il dm-verity, la guida per mettete la twrp è aggiornata? Si può mettere quella ufficiale anziché la cofface?
yes!
se passi da miui 7 alla miui 8 o è la prima volta che metti la rom miui.it/xiaomi.eu, fai un wipe completo (cache devilk data) prima di installare la rom;
al termine dell'installazione, quando ti verrà proposto, conferma l'installazione di supersu per avere anche i permessi di root
il primo avvio sarà lento, non preoccuparti;
dopo il primo avvio, la configurazione e l'immediato utilizzo del terminale sembrerà lento: non preoccuparti
ad un certo punto comparirà l'icona di super su nelle notifiche: premila, seleziona twrp, scaricherà un pacchetto, premi continua, il tel si riavvia in twrp flasha qualcosa e poi si riavvia di nuovo.. ora hai i permessi di root.
dopo la prima configurazione e ripristino da eventuale backup, riavvia il telefono.. smetterà di essere "lento"
infine, se vuoi farlo sembrare ancora un pò più scattante, vai nelle opzioni sviluppatore ed imposta a 0.5x (da 1x) le 3 opzioni riguardanti le animazioni nella sezione "disegno" : non impostarle disattivate se no sembrerà che il telefono va a scatti :D
detto questo...
fammi sapere ;)
Grazie, molto utile e gentile :)
Un'ultima serie di domande: la twrp si può disinstallare, giusto?
Se un domani volessi tornare alla rom ufficiale, mi basta installarla tramite recovery o la versione fastboot con miflash?
Se non disinstallo la twrp e installo la rom ufficiale da miflash, la twrp resta?
allora...
per togliere semplicemente la twrp (cosa che non farei mai a meno che io voglia riportare il telefono completamente originale o con una stable o con una rom global) puoi o fare il flash da fastboot con la recovery originale o installare la recovery originale direttamente da twrp (che poi perdi al momento del riavvio) o, già che metterai la rom tramite miflash, installare tutto il pacchetto appunto tramite mi flash ;)
Quindi se metto la rom originale tramite miflash perdo la twrp?
Altra cosa: nel primo post si dice che al primo avvio la twrp cofface fa girare uno script che ma rende permanente: questo accade anche se installo la twrp ufficiale anziché quella di cofface?
Ragazzi non riesco a sbloccare il redmi 3 pro.
Viene fuori il seguente messaggio
https://s32.postimg.org/oc58fpnj9/image.png
Premesso che io vengo da un redmi note 3 pro quindi ho già l'autorizzazione a sbloccare il bootloader.
Ci sono soluzioni?