Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jostyle
edit: sono bloccato nella finestra di comando a quando bisogna digitare il comando fastboot flash recovery twrp.img dopo aver inserito il file e averlo rinominato twrp.img non c'è verso di far partire il flash mi dice che non trova il file twrp.img eppure sta in quella cartella dove ho fatto partire la finestra di comando. cosa posso fare?
Le vedi le estensioni dei file?
Magari .img già c’è e non lo vedi e tu rinominandolo twrp.img in realtà te lo ritrovi come “twrp.img.img”….
Spero di essermi spiegato!!
-
Quote:
torbace
Ragazzi non riesco a sbloccare il redmi 3 pro.
Viene fuori il seguente messaggio
https://s32.postimg.org/oc58fpnj9/image.png
Premesso che io vengo da un redmi note 3 pro quindi ho già l'autorizzazione a sbloccare il bootloader.
Ci sono soluzioni?
devi chiederne un'altra se devi sbloccare un altro dispositivo...
-
Quote:
Al77
Le vedi le estensioni dei file?
Magari .img già c’è e non lo vedi e tu rinominandolo twrp.img in realtà te lo ritrovi come “twrp.img.img”….
Spero di essermi spiegato!!
Ciao, si quello gia l'avevo verificato... Avevo tolto l'estensione ma niente da fare allora mi è venuta la "geniale" idea di rinominare il file nel mio caso l'ho rinominato in "recovery.img" e cambiando il comando in fastboot flash recovery recovery.img magicamente ha funzionato.
Alla fine sono riuscito a fare tutto e ringrazio l'utente che ha postato questa guida e chi mi ha aiutato compreso te, tutti molto gentili e chiari.
-
sono fermo alla finestra di comando,si è aperta e cosa ci devo scrivere?
-
devillorenz88 hai fatto una super guida. perfetta!!!
solo tre dubbi:
1) la miui eu per il redmi 3 pro, io non l'ho trovata sul sito (sono tutte codicificate in maniera strana e non ho visto alcuna ido);
2) ho installato la miui ita (in virtù del punto 1): ci sono differenze tra le 2 miui (xiaomi eu e xiaomi it)?
3) nel miflash, io ho messo flash all, in basso, nazichè lasciare il default flash except data storage (però prima ho estratto il carrellino con sim e sdcard :))
ciao e grazie mille del lavoro che hai condiviso.
db
-
Quote:
d_borghi
devillorenz88 hai fatto una super guida. perfetta!!!
solo tre dubbi:
1) la miui eu per il redmi 3 pro, io non l'ho trovata sul sito (sono tutte codicificate in maniera strana e non ho visto alcuna ido);
2) ho installato la miui ita (in virtù del punto 1): ci sono differenze tra le 2 miui (xiaomi eu e xiaomi it)?
3) nel miflash, io ho messo flash all, in basso, nazichè lasciare il default flash except data storage (però prima ho estratto il carrellino con sim e sdcard :))
ciao e grazie mille del lavoro che hai condiviso.
db
Qui trovi le codifiche dei vari modelli:
https://xiaomi.eu/community/threads/6-7-14-15.32800/
Il 3 pro è HM3.
-
Quote:
gius74
sono fermo alla finestra di comando,si è aperta e cosa ci devo scrivere?
nessuno mi può aiutare?
-
Quote:
gius74
nessuno mi può aiutare?
Puoi dettagliare meglio cosa stai facendo?
-
sono fermo al passo 3 della guida,ho estratto la cartella twrp,cliccato su abd con shift+tasto dx e si è aperta la finestra dos.
e adesso cosa ci devo scrivere dentro?
-
Quote:
gius74
sono fermo al passo 3 della guida,ho estratto la cartella twrp,cliccato su abd con shift+tasto dx e si è aperta la finestra dos.
e adesso cosa ci devo scrivere dentro?
Devi seguire gli altri passi della guida, nel primo post è scritto tutto.
Non capisco cosa non ti torna.