Visualizzazione stampabile
-
2) Estrarre il contenuto in una cartella di comodo, copiare il file cofface_recovery_ido_twrp.img nella cartella dove abbiamo aperto la finestra di comando e rinominiamolo in twrp.img
cosa vuol dire?
nella finestra dos cosa ci devo mettere
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius74
2) Estrarre il contenuto in una cartella di comodo, copiare il file cofface_recovery_ido_twrp.img nella cartella dove abbiamo aperto la finestra di comando e rinominiamolo in twrp.img
cosa vuol dire?
nella finestra dos cosa ci devo mettere
È scritto al punto 4 cosa devi digitare, ripeto segui la guida.
Devi copiare il file .img nella cartella in cui hai lanciato la consolle dei comandi.
-
tutto ok,avevo omesso di rinominare il twrp.img. grazie ancora :laughing:
poi per le nuove rom le installo sempre da updater manualmente?
-
Quote:
gius74
tutto ok,avevo omesso di rinominare il twrp.img. grazie ancora :laughing:
poi per le nuove rom le installo sempre da updater manualmente?
Intendi gli aggiornamenti? O da updater oppure riavvii in recovery e selezioni lo zip.
Per gli aggiornamenti ricorda di fare wipe di cache e dalvik prima di installare.
-
sul redminote 4g scarico la rom,vado su updater,seleziono la cartella ed installo.
con questo sistema è lo stesso procedimento?
-
Quote:
gius74
sul redminote 4g scarico la rom,vado su updater,seleziono la cartella ed installo.
con questo sistema è lo stesso procedimento?
Si, ma se installi un aggiornamento devi fare wipe cache e dalvik, se installi una nuova versione (passi dalla miui 7 alla 8), devi fare anche il wipe data.
-
si ok,quindi devo avviare in recovery?
-
Quote:
gius74
si ok,quindi devo avviare in recovery?
yes
avvia in recovery, installi, al termine dell'installazione ti propone il tasto di sinistra per pulizia cache e devilk ed il tasto di destra per riavviare ;)
-
Ho istallato la TWRP ma al riavvio, nonostante la procedura per la conferma, appare la recovery in idiomi (bilingua) e cliccando sul tasto con scritto recovery accanto ai caratteri cinesi, mi carica la TWRP. Ho provato a fare upgrade con la 3.0.3.0 via insatal zip e TWRP mi chiede in che partizione istallare il pacchetto: partizione di Boot o partizione di Recovery..ho scelto recovery. L'upgrade è andato a buon fine ma viene sempre caricata prima la recovery cinese.
-
Quote:
renor
Ho istallato la TWRP ma al riavvio, nonostante la procedura per la conferma, appare la recovery in idiomi (bilingua) e cliccando sul tasto con scritto recovery accanto ai caratteri cinesi, mi carica la TWRP. Ho provato a fare upgrade con la 3.0.3.0 via insatal zip e TWRP mi chiede in che partizione istallare il pacchetto: partizione di Boot o partizione di Recovery..ho scelto recovery. L'upgrade è andato a buon fine ma viene sempre caricata prima la recovery cinese.
È normale, per entrare in recovery devi sempre passare da quella schermata oppure avvii in recovery dall'applicazione updater.
Inviato da Redmi 3 pro