Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devillorenz88
a disposizione per aiutarti in caso di problemi ;)
sono svariati passaggi è vero, ma è tutto molto semplice dopotutto :)
segui alla lettera e vedrai che andrà tutto bene ;)
p.s.: se non hai ricevuto ancora l'sms di sblocco.. non potrai andare oltre il passo 1 ;)
ricevuto.... io vengo dalla rom installata da venditore gr...sh... inizio a scaricare tutto
-
Quote:
renzobasile
ricevuto.... io vengo dalla rom installata da venditore gr...sh... inizio a scaricare tutto
perfetto predisponi il tutto..
magari aspetta a scaricare le due rom (dev e miuti.it o xiaomi.eu) almeno quando ti arriva l'sms di sblocco scarichi le ultime disponibili ;)
-
Quote:
devillorenz88
perfetto predisponi il tutto..
magari aspetta a scaricare le due rom (dev e miuti.it o xiaomi.eu) almeno quando ti arriva l'sms di sblocco scarichi le ultime disponibili ;)
il messaggio si sblocco gia ricevuto....
domanda: passo 1 avvio il telefono in download mode e premo download, schermata nera, attacco il tel al pc e premo refresh su miflash.... ma miflash non vede dispositivo... che si fa?
-
Quote:
renzobasile
il messaggio si sblocco gia ricevuto....
domanda: passo 1 avvio il telefono in download mode e premo download, schermata nera, attacco il tel al pc e premo refresh su miflash.... ma miflash non vede dispositivo... che si fa?
debug usb e fastboot mode sono stati abilitati nelle opzioni sviluppatore?
mipcsuite l'hai installato?
il pc ti riconosce il telefono, normalmente acceso, con debug usb attivato?
-
ciao,quando vado a flashare la twrp,adb mi riconosce il tel,ma dopo aver messo adb reboot bootloader,mi dice che reboot bootloader is disable.a qualcuno è capitata la stessa cosa?non riesco a venirne a capo
edit:risolto,non avevo abilitato fastboot mode.
è in cinese la twrp?
-
Quote:
andrew465
ciao,quando vado a flashare la twrp,adb mi riconosce il tel,ma dopo aver messo adb reboot bootloader,mi dice che reboot bootloader is disable.a qualcuno è capitata la stessa cosa?non riesco a venirne a capo
edit:risolto,non avevo abilitato fastboot mode.
è in cinese la twrp?
no puoi cambiare la lingua:
- penultimo tastone grigio in basso a destra (settings)
- nella schermata che si apre premi in alto a sinistra l'icona del mondo azzurra
- selezioni la lingua
-
Quote:
devillorenz88
no puoi cambiare la lingua:
- penultimo tastone grigio in basso a destra (settings)
- nella schermata che si apre premi in alto a sinistra l'icona del mondo azzurra
- selezioni la lingua
Grazie mille per l'aiuto
-
Quote:
devillorenz88
debug usb e fastboot mode sono stati abilitati nelle opzioni sviluppatore?
mipcsuite l'hai installato?
il pc ti riconosce il telefono, normalmente acceso, con debug usb attivato?
il pc riconosce il telefono tranquillamente,debug usb abilitato , fastboot mode non lo trovo in opzioni sviluppatore.
mipcsuite installato..
quando in download mode collego il tel al pc il pc emette il cicalino classico di quando si collega qualche periferica, ma premendo refresh il dispositivo non salta fuori...
-
Dopo quasi una settimana all'improvviso si è riavviato da solo
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
renzobasile
il pc riconosce il telefono tranquillamente,debug usb abilitato , fastboot mode non lo trovo in opzioni sviluppatore.
mipcsuite installato..
quando in download mode collego il tel al pc il pc emette il cicalino classico di quando si collega qualche periferica, ma premendo refresh il dispositivo non salta fuori...
fastboot mode è dopo Debug usb... appena sotto a "Revoca autorizzazioni debug usb"