Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
Dopo quasi una settimana all'improvviso si è riavviato da solo
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
non riavvii mai il telefono tu?
-
Quote:
devillorenz88
non riavvii mai il telefono tu?
A volte sì
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
devillorenz88
Quote:
renzobasile
il pc riconosce il telefono tranquillamente,debug usb abilitato , fastboot mode non lo trovo in opzioni sviluppatore.
mipcsuite installato..
quando in download mode collego il tel al pc il pc emette il cicalino classico di quando si collega qualche periferica, ma premendo refresh il dispositivo non salta fuori...
fastboot mode è dopo Debug usb... appena sotto a "Revoca autorizzazioni debug usb"
Boooo
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
AIUTO!!
Ho seguito la guida e dopo.aver messo la twrp (ufficiale) ho dato riavvia sistema e ora sono in bootloop...
Non riesco ad entrare in recovery, riesco invece ad andare in fastboot.
Cosa posso fare?
-
Quote:
geronimo2000
AIUTO!!
Ho seguito la guida e dopo.aver messo la twrp (ufficiale) ho dato riavvia sistema e ora sono in bootloop...
Non riesco ad entrare in recovery, riesco invece ad andare in fastboot.
Cosa posso fare?
entra in fastboot mode, flasha nuovamente la twrp, dai il comando fastboot per far partire la recovery.
-
Quote:
devillorenz88
fastboot mode è dopo Debug usb... appena sotto a "Revoca autorizzazioni debug usb"
booo
http://i64.tinypic.com/51a2y9.png
-
Quote:
devillorenz88
entra in fastboot mode, flasha nuovamente la twrp, dai il comando fastboot per far partire la recovery.
Grazie, appena mi sarà possibile provo, nel frattempo il redmi stà impazzendo, l‘ho abbandonato a se stesso, la batteria non sarà entusiasta...
-
Allora, dopo averlo lasciato per 9 ore (costretto dagli eventi) con schermata fastboot fissa ho provato a seguire i consigli ma il prompt mi dava device unautorizzed impedendomi ulteriori operazioni.
Preso dalla disperazione ho provato a ri-flashare la rom dev china con miflash e... BINGOOOO!!! Ripartito!
Ho riflashato la twrp e questa volta tutto regolare.
Prossimo passo rom miui it.
Piccola nota, nonostante alle 13.00 la batteria non fosse al 100% (mi pare fosse al 78...), dopo il calvario di 9 ore era ancora al 28%! SPETTACOLO.
GRAZIE
-
Quote:
geronimo2000
Allora, dopo averlo lasciato per 9 ore (costretto dagli eventi) con schermata fastboot fissa ho provato a seguire i consigli ma il prompt mi dava device unautorizzed impedendomi ulteriori operazioni.
Preso dalla disperazione ho provato a ri-flashare la rom dev china con miflash e... BINGOOOO!!! Ripartito!
Ho riflashato la twrp e questa volta tutto regolare.
Prossimo passo rom miui it.
Piccola nota, nonostante alle 13.00 la batteria non fosse al 100% (mi pare fosse al 78...), dopo il calvario di 9 ore era ancora al 28%! SPETTACOLO.
GRAZIE
e non è niente ancora fidati ;)
ci faccio tutto il giorno e se non ci gioco arrivo a sera con più dell'80% :D
EDIT:
guida aggiornata
-
ciao,
non riesco a scaricare la rom developer china fastboot mode, o meglio, la scarica ma a 106Mb mi da completato.........la scompatto e il file .tar scompattato è 231MB, mi sembrano pochi per una file immagine.
avete un indirizzo valido a parte questo della guida? o anche a voi da la stessa dimensione????'
grazie per l'aiuto