Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supergiova
ciao,
non riesco a scaricare la rom developer china fastboot mode, o meglio, la scarica ma a 106Mb mi da completato.........la scompatto e il file .tar scompattato è 231MB, mi sembrano pochi per una file immagine.
avete un indirizzo valido a parte questo della guida? o anche a voi da la stessa dimensione????'
grazie per l'aiuto
a me da la dimensione corretta..
da qui:
Xiaomi MIUI Official Forum
penultima riga dello step 2: Redmi 3 Latest China Developer Version Fastboot File Download
ora che ci penso però... potrebbe essere un errore di dns... già altri utenti hanno avuto lo stesso problema...
un attimo che cerco e ti dico..
-
Quote:
devillorenz88
a me da la dimensione corretta..
da qui:
Xiaomi MIUI Official Forum
penultima riga dello step 2: Redmi 3 Latest China Developer Version Fastboot File Download
ora che ci penso però... potrebbe essere un errore di dns... già altri utenti hanno avuto lo stesso problema...
un attimo che cerco e ti dico..
grazie, è la stessa identica che sto tentando da scaricare da un paio di giorni, ma sempre 106MB.......
se scarico la rom di un altro telefono mi scarica correttamente il giga e passa, il problema mi si presenta solo se scarico la rom del redmi 3!!!!
-
Quote:
supergiova
grazie, è la stessa identica che sto tentando da scaricare da un paio di giorni, ma sempre 106MB.......
se scarico la rom di un altro telefono mi scarica correttamente il giga e passa, il problema mi si presenta solo se scarico la rom del redmi 3!!!!
appena riprovato e la rom da 1.1 gb.
uso chrome per scaricarlo...
-
Quote:
devillorenz88
appena riprovato e la rom da 1.1 gb.
uso chrome per scaricarlo...
a posto, ho provato da un'altra connessione internet ed ha scaricato tutto. ora ho flashato la developer, vado nel prompt dei comandi e vede il telefono, ma dopo il comando per il riavvio del telefono (adb reboot bootloader) si spege e dopo qualche secondo si riaccende, non parte in fastboot. premetto che ho opziani sviluppatore abilitato, debug usb e fastboot mode attive...... non capisco
-
Quote:
supergiova
a posto, ho provato da un'altra connessione internet ed ha scaricato tutto. ora ho flashato la developer, vado nel prompt dei comandi e vede il telefono, ma dopo il comando per il riavvio del telefono (adb reboot bootloader) si spege e dopo qualche secondo si riaccende, non parte in fastboot. premetto che ho opziani sviluppatore abilitato, debug usb e fastboot mode attive...... non capisco
Domanda: quando dai il primo comando adb ti chiede l'autorizzazione.. gliel'hai data? a scanso di equivoci.. entra nelle opzioni sviluppatore, "revoca autorizzazioni debug usb" colleghi il telefono, al primo comando adb (adb devices) ti chiede di autorizzare il pc e lo autorizzi...
Comunque.. per entrare in fastboot mode:
spegni il telefono, accendilo tenendo premuto tasto volume giu e power.. quando appare il logo Mi, rilascia il tasto power.
-
M'è arrivato sms per sblocco bootloader.
Prima di procedere, con molta calma, ai primi punti della guida c'è scritto di avere il Mipc suite aggiornato, ma poi nella guida non viene mai menzionato/utilizzato:
quindi occorre?
E' comunque un programma che lavora in background?
Grazie
-
Quote:
Al77
M'è arrivato sms per sblocco bootloader.
Prima di procedere, con molta calma, ai primi punti della guida c'è scritto di avere il Mipc suite aggiornato, ma poi nella guida non viene mai menzionato/utilizzato:
quindi occorre?
E' comunque un programma che lavora in background?
Grazie
occorre semplicemente per far si che il pc abbia tutti i driver necessari (oltre all'adb) per riconoscere il dipositivo quando andrai a collegarlo la prima volta.
consiglio: installalo, vai nelle impostazioni e disabilita qualsiasi cosa gli permetta di partire in automatico.
-
Quote:
devillorenz88
occorre semplicemente per far si che il pc abbia tutti i driver necessari (oltre all'adb) per riconoscere il dipositivo quando andrai a collegarlo la prima volta.
consiglio: installalo, vai nelle impostazioni e disabilita qualsiasi cosa gli permetta di partire in automatico.
OK!
In realtà il pc credo me lo riconosca visto che ho già installato morelocale2 e ci ho caricato dentro vecchie foto……..ma magari sto dicendo una castroneria!
Comunque eseguo capo, grazie!:)
-
Quote:
Al77
OK!
In realtà il pc credo me lo riconosca visto che ho già installato morelocale2 e ci ho caricato dentro vecchie foto……..ma magari sto dicendo una castroneria!
Comunque eseguo capo, grazie!:)
questione, a parere mio, prettamente precauzionale.. meglio fare qualcosa prima che avere rogne dopo..
tutto qui...
e ti dico.. l'ho scritto nella guida semplicemente perchè inizialmente solo come memoria esterna me lo rilevava, poi quando ho abilitato il debug usb il pc non trovava i driver corretti.. installo mipcsuite e tutto è andato a posto..
tutto qui
-
Quote:
devillorenz88
questione, a parere mio, prettamente precauzionale.. meglio fare qualcosa prima che avere rogne dopo..
tutto qui...
e ti dico.. l'ho scritto nella guida semplicemente perchè inizialmente solo come memoria esterna me lo rilevava, poi quando ho abilitato il debug usb il pc non trovava i driver corretti.. installo mipcsuite e tutto è andato a posto..
tutto qui
Ok, ok!
La mia era una domanda da "ignorante"...nel senso di ignorare!! ;)
Lo vado a scaricare direttamente dal sito pcsuite.mi.com?